Adecco divisione Consultant Engineering & Technical seleziona per rinomata realtà aziendale del settore alimentare nei pressi di Este (PD) un/una Key Account Manager Il candidato ideale gestirà il funzionamento della rete commerciale nel territorio del Veneto e dell'Emilia Romagna per il canale GDO, riportando direttamente al Direttore delle Vendite.
Mansioni: -Gestione del pacchetto clienti assegnati e individuazione di nuove opportunità di clientela, con presentazione della gamma di prodotti; -Analisi dei principali KPI commerciali per verificare la bontà delle azioni intraprese; -Pianificazione del piano visite settimanale in modo efficiente; -Interfaccia con i team interni (marketing, amministrazione, logistica); -Partecipazione a fiere e saloni commerciali; -Analisi del mercato per implementare azioni commerciali idonee; -Mappatura e monitoraggio della concorrenza; -Gestione del credito; -Negoziazione degli accordi periferici; -Stesura di report periodici.
Requisiti: -Pregressa esperienza nella vendita e gestione clienti per il settore alimentare; -Disponibilità a trasferte; -Capacità di lettura dei dati ed analisi performance, calcolo rischi ed opportunità, azioni di sviluppo; -Padronanza del pacchetto Office; -Spiccato spirito commerciale; -Competenze di negoziazione; -Orientamento al raggiungimento degli obiettivi; E' prevista in benefit la macchina aziendale.
Si offre inserimento diretto in azienda, CCNL Alimentare Industria Data inizio prevista: 09/12/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Este (Padova) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).