Key Account Manager

Dettagli della offerta

AXIANS Italia è leader nel mercato del settore delle telecomunicazioni e della sicurezza informatica.

Con competenze che vanno dalla consulenza e progettazione fino alla realizzazione e manutenzione di soluzioni digitali, la nostra realtà è attiva lungo tutto il "Data Journey".

Le sue attività abbracciano gli ambiti infrastrutturali, sia fisici che cloud, il Networking, i Digital Workspace, le Business Applications, i Data Analytics e la Cyber Security.

AXIANS Italia opera sul territorio nazionale e internazionale attraverso sedi dirette e partnership significative, tra cui quelle con i maggiori vendor tecnologici a livello globale.

AXIANS è ilBrand ICT del gruppo multinazionaleVINCI Energies .
Il gruppo è presente in Italia con un network di Business Unit specializzate che operano in rete e in differenti contesti, unite nel comune obiettivo di accelerare l'introduzione delle migliori tecnologie e sostenere due cambiamenti epocali: la transizione energetica e la trasformazione digitale
Per potenziamento del Team Sales della sede di Torino ricerchiamo un:
Descrizione del ruolo: Il candidato verrà inserito all'interno del Team Sales della Business Unit Retail, GDO, Industry di Axians Italia e avrà l'obiettivo di effettuare azioni mirate allo sviluppo business con acquisizione di nuovi clienti e di gestire il portafoglio clienti che gli verrà progressivamente assegnato.

Il candidato dovrà essere dotato di elevata autonomia e aver maturato esperienza pluriennale nella vendita di soluzioni ICT rivolte alla media e grande azienda.

Descrizione delle attività: Sviluppo del business con acquisizione nuovi clienti Progressiva gestione del portafoglio clienti assegnato Redazione e negoziazione di offerte con i clienti Raggiungimento degli obiettivi commerciali definiti in sinergia con la Direzione Commerciale Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
Esperienza pluriennale nella vendita di soluzioni ICT e Value Added Services Preferibile la provenienza da realtà di system integration Elevata capacità di organizzare e gestire in autonomia il proprio lavoro Elevata capacità di negoziazione Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a trasferte Conoscenze specialistiche: Costituisce titolo preferenziale la conoscenza approfondita di uno o più dei seguenti ambiti:
Collaboration Servizi gestiti/VAS Competenze trasversali: Spiccato orientamento alla precisione e al risultato Attitudine al team working e capacità di confronto ed apprendimento Capacità di gestione dei rapporti interpersonali e orientamento al cliente #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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