Chi siamo: LimoLane è la piattaforma digitale per la mobilità sostenibile che sta rivoluzionando il settore dei viaggi d'affari premium, consentendo ai clienti di prenotare un autista in modo semplice, veloce e intuitivo.
Crediamo nell'innovazione continua e nella ricerca dell'eccellenza, per garantire un'esperienza personalizzata e di alto livello per ogni cliente – o collega. Vogliamo cambiare le regole della mobilità premium, grazie al nostro team globale e a una combinazione unica di servizio su misura e ottimizzazione digitale.
Ispirati dai nostri valori di passione, eccellenza, lavoro di squadra e crescita, abbiamo l'obiettivo di diventare il leader della Mobilità Premium in Europa.
Abbiamo uffici a Milano, Parigi, Londra e Tirana e serviamo già oltre 1.500 clienti in più di 500 città in tutto il mondo.
Stiamo cercando un Key Account Manager altamente motivato ed esperto che si unisca al nostro team dinamico sulla nostra sede di Roma (Zona Trieste). Il KAM sarà responsabile di coltivare e mantenere relazioni solide con i principali clienti nel Centro Italia, guidando la crescita attraverso il loro mantenimento e la loro fidelizzazione nel tempo.
Il tuo Contributo: Client Relationship Management: Costruire e coltivare solide relazioni con i clienti chiave del portafoglio assegnato al fine di comprenderne le esigenze ed obiettivi e identificare nuove opportunità di sviluppo; Account Development: Sviluppare e implementare piani account strategici per raggiungere gli obiettivi di fatturato aziendale e contribuire alla crescita del business, identificando opportunità di upselling o cross-selling di prodotti e servizi; Customer Satisfaction: Agire come primo punto di contatto per affrontare e risolvere eventuali problemi o preoccupazioni sollevate dai clienti chiave; Sales Forecasting: Lavorare nel rispetto degli obiettivi prefissati, prevedendo e monitorando le prestazioni di vendita e le metriche chiave, analizzando le tendenze del mercato e le attività della concorrenza per identificare nuove opportunità e sfide; Reporting and Analysis: Utilizzare dati e approfondimenti per prendere decisioni informate e guidare iniziative strategiche. Come avrai successo: Pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata nel key account management e/o in ruoli affini in ambito B2B; Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza dell'inglese; Comprovata esperienza nella gestione con successo delle relazioni con i clienti chiave e nel raggiungimento degli obiettivi di vendita; Consolidata attitudine commerciale con forti capacità di trattativa e negoziazione; Spiccate doti comunicative e relazionali per la gestione dei clienti chiave; Conoscenza ed utilizzo di software CRM (preferibilmente Salesforce); Esperienza pregressa nella mobilità e/o viaggi d'affari e/o servizi di lusso costituisce un forte vantaggio; Disponibilità a svolgere eventuali trasferte su territorio nazionale. Cosa offriamo: Prenderai parte ad un viaggio entusiasmante in cui avrai la possibilità di plasmare e rivoluzionare un intero settore; Ti unirai a un team giovane, motivato e internazionale; Avrai accesso al network e agli eventi sociali di LimoLane; RAL di € 40-45K + MBO + ticket restaurant giornalieri. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €40.000,00 - €45.000,00 all'anno
Benefit: Buoni pasto Cellulare aziendale Computer aziendale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Turno diurno Retribuzione supplementare: Bonus Quattordicesima Tredicesima Possibilità di pendolarismo/trasferimento: Roma: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale) Esperienza: key account manager: 5 anni (Preferenziale) Acquisizione clienti: 5 anni (Preferenziale) Fidelizzazione clienti: 5 anni (Preferenziale) CRM software: 5 anni (Preferenziale) Salesforce: 5 anni (Preferenziale) Negoziazione di contratti: 5 anni (Preferenziale) Lingua: Italiano (Preferenziale) Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona
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