Pensi di essere nato/a per la vendita? Sei una persona solare e dinamica con eccellenti capacità relazionali e comunicative? Raggiungere gli obiettivi prefissati non ti basta mai, vuoi sempre superarti? Convincere le persone è una dote naturale per te? Cerchi un ambiente giovane, multiculturale, motivante e in forte crescita? Fantastico Stiamo cercando esattamente una persona motivata, appassionata e talentuosa come te Cerchiamo una persona da inserire all'interno del nostro Team Commerciale della nostra azienda. Il/la candidato/a ideale deve avere esperienza nella vendita B2B e nella gestione di un portafoglio clienti, deve essere brillante, naturalmente portato ad ascoltare e capire le necessità dei clienti ed avere spiccate doti relazionali. Cerchiamo qualcuno con la passione per il digital marketing, che ne conosca i principi e le nozioni fondamentali. Cerchiamo persone proattive e dinamiche in grado di contribuire con soluzioni e nuove idee. Il Key Account Manager di MAD dovrà captare nuove aziende e fidelizzare il portafoglio di aziende già clienti che gli verrà assegnato organizzando visite presenziali. Funzioni Gestione e ampliamento del portafoglio clienti. Vendita, trattativa e consulenza ai clienti. Requisiti Esperienza minima: 2 anni nel settore delle vendite e gestione clienti B2B (new business, fidelizzazione e gestione dei clienti). Apprezzata l'eventuale esperienza precedente in Agenzie di Comunicazione o Società di Consulenza Direzionale. Preferibile la conoscenza e l'esperienza nel campo del digital marketing. Abilità commerciale e comprovata capacità di negoziazione. Persona autonoma, estroversa, dinamica, empatica, perseverante e con brillante dialettica. Forte orientamento al risultato, determinazione e propensione al lavoro di squadra. Predisposizione a lavorare in contesti multiculturali, strutturati e dinamici. Disponibilità a trasferte sul territorio italiano. Assunzione diretta, contratto operatore di vendita. Salario fisso e variabile in base al raggiungimento di obiettivi. Formazione e crescita professionale. Rimborso spese e km. Competenze richieste Abilità nelle Trattative. Gestione account. Gestione vendite. Clienti chiave. Alto grado di utilizzo degli strumenti digitali (office automation, crm, trello, drive). Luogo di lavoro San Giovanni La Punta (CT) presso Centro Commerciale "Le Zagare". J-18808-Ljbffr