Key Account Manager

Dettagli della offerta

Pensi di essere nato/a per la vendita? Sei una persona solare e dinamica con eccellenti capacità relazionali e comunicative? Raggiungere gli obiettivi prefissati non ti basta mai, vuoi sempre superarti? Convincere le persone è una dote naturale per te? Cerchi un ambiente giovane, multiculturale, motivante e in forte crescita? Fantastico! Stiamo cercando esattamente una persona motivata, appassionata e talentuosa come te!
Cerchiamo una persona da inserire all'interno del nostro Team Commerciale della nostra azienda. Il/la candidato/a ideale deve avere esperienza nella vendita B2B e nella gestione di un portafoglio clienti, deve essere brillante, naturalmente portato ad ascoltare e capire le necessità dei clienti ed avere spiccate doti relazionali.
Cerchiamo qualcuno con la passione per il digital marketing, che ne conosca i principi e le nozioni fondamentali. Cerchiamo persone proattive e dinamiche in grado di contribuire con soluzioni e nuove idee.
Il Key Account Manager di MAD dovrà captare nuove aziende e fidelizzare il portafoglio di aziende già clienti che gli verrà assegnato organizzando visite presenziali.
FunzioniGestione e ampliamento del portafoglio clienti.
Vendita, trattativa e consulenza ai clienti.
RequisitiEsperienza minima: 2 anni nel settore delle vendite e gestione clienti B2B (new business, fidelizzazione e gestione dei clienti).Apprezzata l'eventuale esperienza precedente in Agenzie di Comunicazione o Società di Consulenza Direzionale.Preferibile la conoscenza e l'esperienza nel campo del digital marketing.Abilità commerciale e comprovata capacità di negoziazione.Persona autonoma, estroversa, dinamica, empatica, perseverante e con brillante dialettica.Forte orientamento al risultato, determinazione e propensione al lavoro di squadra.Predisposizione a lavorare in contesti multiculturali, strutturati e dinamici.Disponibilità a trasferte sul territorio italiano.Assunzione diretta, contratto operatore di vendita.Salario fisso e variabile in base al raggiungimento di obiettivi.Formazione e crescita professionale.Rimborso spese e km.Competenze richiesteAbilità nelle Trattative.Gestione account.Gestione vendite.Clienti chiave.Alto grado di utilizzo degli strumenti digitali (office automation, crm, trello, drive).Luogo di lavoroSan Giovanni La Punta (CT) presso Centro Commerciale "Le Zagare".

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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