Key Account Manager

Dettagli della offerta

Per importante realtà italiana di sviluppo software e di servizi informatici ricerchiamo per la filiale di Bologna **un/a Key Account Manager.
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Il/la Manager cura il processo di vendita di prodotti e servizi, valorizzando clienti ed eventuali partner della propria area, coordinando e gestendo le risorse junior assegnate ed interfacciandosi con il District Manager per il raggiungimento degli obiettivi commerciali di budget stabiliti.
Attività:
- gestire tutti gli aspetti legati alla relazione con il cliente, attribuendo le responsabilità di alcuni processi alle risorse junior che coordina e delle quali organizza le attività territoriali;
- interfaccia con il District Manager nelle attività di sviluppo e finalizzazione degli affari della società, impostando le migliori strategie di vendita volte a raggiungere gli obiettivi di marketing, elaborando un piano operativo e proponendo il piano di sviluppo di un territorio e/o mercato secondo le linee guida condivise;
- proporre al District Manager eventuali politiche di prezzo o azioni promozionali volte al mantenimento e all'acquisizione di clienti di grandi dimensioni;
- collaborare con l'area técnica per stabilire priorità ed interventi speciali complessi richiesti dai clienti;
- assicurare che le procedure di fatturazione ed incasso siano state gestite nei tempi concordati;
- compilare i report di avanzamento progetto e provvede affinché tutte le sue attività siano tracciate e documentate.
Requisiti:
- Diploma e/o Laurea técnica ad indirizzo informatico/ingegneristico/economico;
- esperienza superiore ai 7 anni maturata all'interno di realtà aziendali operati nel settore dei servizi.
È preferibile la provenienza da società con focus specifico su ECM e gestione documentale, system integrator e società di consulenza e sviluppo di applicativi;
- comprovate capacità di coordinamento di risorse junior e di gestione dei budget concordati.
Attitudini:
- focus sulle esigenze di clienti e partner;
- capacità di lavorare per budget;
- condividere i valori aziendali quali passione, spirito innovativo, dinamismo, capacità di assumersi responsabilità, capacità organizzativa e di strutturare e condividere il proprio lavoro;
- attitudine al lavoro di squadra.
Sede di lavoro: provincia di Bologna
Territorio di riferimento: Emilia Romagna, Toscana, Umbria e Marche
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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