Tor nasce dall'esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell'ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati.
Your Goal, Our Mission!
I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura.
Tor nasce per questo.
Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l'affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner.
Posizione:
KEY ACCOUNT EXPORT AREA MANAGER GERMANIA AUSTRIA
per azienda che progetta e realizza connettori, prodotti elettromeccanici e connessioni di alta qualità, sita a Lecco, Lombardia.
La figura del Key Account Germany Austria dovrà operare sul territorio di Germania e Austria, è richiesta quindi residenza vicino a questa zona.
La figura, riportando al Responsabile vendite, si muove in autonomia e gestisce l'implementazione della politica commerciale aziendale e lo sviluppo del mercato in Germania e Austria.
ATTIVITÀ Gestire e sviluppare la rete di vendita di connettori/prodotti elettromeccanici/connessioni in Germania e Austria.Interfacciarsi con i clienti dell'area austriaca/tedesca per garantire la soddisfazione e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.Analizzare i potenziali clienti e sviluppare nuove opportunità di business.Partecipare a fiere di settore per promuovere i prodotti aziendali.Effettuare viaggi di lavoro sul territorio di competenza (stima di circa il 60% del tempo) garantendo una presenza costante sul campo.Occuparsi delle problematiche tecniche di sviluppo e commercializzazione del prodotto. Requisiti: Ottima conoscenza della lingua tedesca, inglese e italiana, sia scritta che parlata.Esperienza di almeno 6/10 anni in aziende produttrici o distributrici di prodotti elettromeccanici.Formazione tecnica con Diploma/Laurea in indirizzo elettronico/elettrotecnico.Disponibilità a viaggiare costantemente sul territorio di competenza.Residenza preferibile in Alto Adige.Capacità di pianificare gli spostamenti e le attività in modo efficiente.Dinamicità, orientamento al risultato, ambizione, autonomia, flessibilità e pragmatismo.Ottime capacità relazionali e comunicative.Forte orientamento agli obiettivi e capacità nella gestione dei rapporti commerciali. Cosa Offre: Contratto a tempo indeterminato full time.Pacchetto retributivo: importo annuale fisso + variabile 30% + auto.Periodo di inserimento di circa 3-4 settimane in sede per conoscere l'azienda e le varie linee di prodotti. Sede di lavoro: Preferibile Trentino Alto Adige per vicinanza all'area di competenza, Germania Austria.
L'azienda ha sede a Lecco, Lombardia, sarà richiesta una presenza un paio di volte l'anno per riunioni generali e sporadiche.
#J-18808-Ljbffr