Raben Italy opera nel mercato dei trasporti e delle spedizioni ed offre servizi di spedizioni groupage internazionali via terra, trasporto mare e aereo, FTL e Intermodali. SITTAM nasce nel 1960 ed entra a far parte di Raben Group nel 2019, diventando così, ad oggi, Raben Italy.
L'azienda ha ad oggi 14 proprie filiali di cui 8 Depot e 6 Sales Office sul territorio italiano ed oltre 50.000m2 di magazzino. Offriamo efficienza, affidabilità, consulenza professionale, supporto e soluzioni su misura unitamente ad un servizio "dal volto umano". Grazie all'unione della nostra esperienza con l'esperienza e la forza di Raben Group, il cliente può contare su un network con più di 160 filiali proprie in 15 paesi europei (Polonia, Germania, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ucraina, Lituania, Lettonia, Estonia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Italia, Grecia e Austria), con 1.300.000 m2 totali di magazzino.
Posizione:Ti occuperai di:
Gestire il processo di assistenza clienti dalla presa a carico dell'ordine fino all'arrivo a destino.Contribuire alla risoluzione di eventuali problematiche legate alle spedizioni.Rispondere alle richieste e soddisfare le necessità dei clienti.Fornire ai clienti le informazioni sul nostro servizio.Contribuire a costruire relazioni di partnership con i clienti e gestione di clienti KAM.Gestire i possibili reclami dei Clienti.Contatto con Corrispondenti Business Unit e con vettori.Requisiti:Il profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti:
Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo presso Spedizionieri.Diploma / Laurea.Buona Conoscenza della Lingua Inglese (necessaria).Ottima Padronanza degli strumenti informatici.Problem Solving e capacità relazionali.Ottima opportunità di carriera in un contesto strutturato e internazionale. Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata in base al profilo e all'esperienza pregressa nel ruolo.
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