Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetta/O Pulizie L.68/99 Categorie Protette Monticello Conte Otto (Vi)

Lavoropiù Spa - Divisione Politiche Attive- cerca per importante cliente una risorsa da inserire nel ruolo di: ADDETTO/A PULIZIE Mansioni: Attivit di pulizie...


Lavoropiù - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Hostess Nei Più Esclusivi Night Club - Fino Oltre 4000€ Al Mese

Agenzia Hostess Management Art ricerca ragazze di bella presenza con o senza esperienza lavorativa per inserimento come HOSTESS nei più esclusivi Night Club ...


Hostess Management Art - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Customer Care Inbound

Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: SAN VENDEMIANOOrienta S.p.A. Società Benefit filiale di Treviso ricerca, per azienda cliente del settore assicura...


Orienta - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Commis Di Sala Per Ristorante E Bistrot

Descrizione Per  La Ménagère di Firenze,  cliente del circuito Restworld, stiamo cercando un commis di sala da inserire nel team. La Ménagère  è un ristorant...


Restworld - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Key Account / Customer Service Ftl/Ltl A San Martino Buon Albergo (Vr)

Dettagli della offerta

Raben Italy opera nel mercato dei trasporti e delle spedizioni ed offre servizi di spedizioni groupage internazionali via terra, trasporto mare e aereo, FTL e Intermodali. SITTAM nasce nel 1960 ed entra a far parte di Raben Group nel 2019, diventando così, ad oggi, Raben Italy.
L'azienda ha ad oggi 14 proprie filiali di cui 8 Depot e 6 Sales Office sul territorio italiano ed oltre 50.000m2 di magazzino. Offriamo efficienza, affidabilità, consulenza professionale, supporto e soluzioni su misura unitamente ad un servizio "dal volto umano". Grazie all'unione della nostra esperienza con l'esperienza e la forza di Raben Group, il cliente può contare su un network con più di 160 filiali proprie in 15 paesi europei (Polonia, Germania, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ucraina, Lituania, Lettonia, Estonia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Italia, Grecia e Austria), con 1.300.000 m2 totali di magazzino.
Posizione:Ti occuperai di:
Gestire il processo di assistenza clienti dalla presa a carico dell'ordine fino all'arrivo a destino.Contribuire alla risoluzione di eventuali problematiche legate alle spedizioni.Rispondere alle richieste e soddisfare le necessità dei clienti.Fornire ai clienti le informazioni sul nostro servizio.Contribuire a costruire relazioni di partnership con i clienti e gestione di clienti KAM.Gestire i possibili reclami dei Clienti.Contatto con Corrispondenti Business Unit e con vettori.Requisiti:Il profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti:
Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo presso Spedizionieri.Diploma / Laurea.Buona Conoscenza della Lingua Inglese (necessaria).Ottima Padronanza degli strumenti informatici.Problem Solving e capacità relazionali.Ottima opportunità di carriera in un contesto strutturato e internazionale. Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata in base al profilo e all'esperienza pregressa nel ruolo.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T20:07:42.853Z