NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Ricerchiamo una risorsa da inserire come Key Account Cosmetica Veneto Friuli con esperienza nel settore dell'estetica professionale.
Il candidato ideale avrà esperienza nelle vendite B2B, in particolare nel settore cosmetico e/o dell'hotellerie di prestigio, e sarà responsabile dello sviluppo di nuovi clienti e della gestione del portafogli clienti esistente attraverso la promozione dei prodotti e servizi Sothys Paris ed un approccio alla vendita consulenziale, diventando un partner di riferimento per i propri clienti sul territorio.
Il Key account risponderà al direttore commerciale e collaborerà con i vari reparti aziendali per assicurare lo sviluppo delle vendite e della notorietà del brand sul proprio territorio.
Principali responsabilità – Sviluppare il portfolio clienti (istituti, SPA, hotel) con attività diretta sul campo e supporti aziendali; – Sviluppare la notorietà del brand attraverso l'apertura di nuovi clienti e il miglioramento del posizionamento Sothys presso i clienti esistenti; – Assicurare il raggiungimento degli obiettivi; – Garantire la copertura del territorio in relazione alla zona affidata e curare le relazioni commerciali con i propri clienti assicurando loro il massimo livello di assistenza; – Seguire le strategie aziendali di marketing e trade-marketing operativo; – Analizzare i principali report e kpi della propria zona di competenza; – Promozione delle giornate di formazione con la formatrice di zona; In ragione della mission, saranno presi in considerazione solo i candidati o le candidate domiciliate presso la regione Veneto o Friuli.
Si richiedono – Ambizione, motivazione e propensione alla crescita in ambito commerciale; – Esperienza pregressa nel settore della cosmetica professionale.
Apprezzata la conoscenza del canale dell'hotellerie di prestigio; – Orientamento al risultato e forte motivazione nella gestione dei clienti; – Ottime doti organizzative, relazionali e di vendita; – Forte orientamento alla pianificazione strategica e organizzativa; – Piena conoscenza di Microsoft 365 (Excel, Outlook, PowerPoint, Word); – Patente di guida e disponibilità a trasferte sul proprio territorio (4 giorni su 5); – Capacità di lavorare in team.
Si offre: – Inserimento in una realtà aziendale dinamica, in crescita; – Pacchetto retributivo costituito da fisso + premi; – Auto e cellulare aziendali; – Contratto CCNL commercio; – Formazione sul brand e sulle metodologie della marca.