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Descrizione del lavoro
Your Opportunity
La risorsa farà parte del team della funzione Risorse Umane presso la nostra sede di Padova ed avrà l'opportunità di contribuire a diversi processi e attività relative all'Amministrazione del Personale.
Predisporre e gestire la contrattualistica relativa ai rapporti di lavoro, somministrazione e tirocini (es. contratti di lavoro, variazioni contrattuali individuali, gestione cambio orario e sede di lavoro, assegnazione bonus variabili, etc.).Assicurare la corretta gestione dei processi e degli obblighi normativi relativi all'attivazione, gestione e cessazione dei rapporti di lavoro, a supporto allo Shared Service Center di Gruppo e ai colleghi HR Business Partner responsabili della gestione del personale. Il tutto nel rispetto della normativa del CCNL Occhialeria e Dirigenti Industria.Gestire presenze e assenze con l'utilizzo del gestionale Zucchetti.Elaborare reporting, mensile e trimestrale, a supporto della gestione del personale e della compliance aziendale.Fornire continuo supporto nella comunicazione e gestione dei rapporti con il personale, con specifico focus sulle tematiche amministrative e contrattuali.Gestire le pratiche amministrative del personale (es. relative a congedi parentali, malattie, infortuni, etc.).Supportare la gestione della mobilità internazionale.Garantire il continuo aggiornamento su tematiche giuslavoristiche e amministrative a favore del resto della Funzione HR.Requisiti: Laurea in discipline Giuridiche o EconomichePrecedente esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata in contesto aziendaleBuona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di ExcelBuona conoscenza del tool Zucchetti (gestione presenze)Conoscenza del Diritto del LavoroConoscenza della lingua IngleseCapacità analitiche e attitudine al problem solvingSpiccata propensione a lavorare in team e a gestire le relazioni interpersonali in ottica di servizio e proattività.
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