Aruba S.p.A. è il principale cloud provider italiano e prima azienda in Italia per i servizi di data center, cloud, hosting, trust Services, email, PEC e registrazione domini.
Come Gruppo ci impegniamo a contribuire alla trasformazione digitale del Paese ponendoci quotidianamente l'obiettivo di essere al fianco di cittadini ed aziende, supportandone l'attività con le migliori tecnologie e con il massimo rispetto dell'ambiente.
Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti il miglior servizio possibile, con qualità, onestà, disponibilità e trasparenza.
Per farlo puntiamo ad un grande lavoro di squadra, crediamo nella correttezza e nella collaborazione tra i team.
In qualità di KAM della divisione Aruba Business, avrai l'opportunità di partecipare all'espansione del canale Aruba sul mercato dei rivenditori di soluzioni cloud e Data Center.
In particolare potrai:
Creare e sviluppare la propria pipeline di opportunità, sia attraverso l'attività di hunting, che tramite lead inbound e portafoglio di partner esistenti assegnato.Gestire e sviluppare il valore del portafoglio partner attraverso attività di up-selling e cross-selling.Gestire l'interazione con il partner durante tutto il suo ciclo di vita dal primo ordine ai rinnovi, avvalendosi della collaborazione dei colleghi in ambito delivery e service management.Pianificare in autonomia l'attività di routine, visitando il cliente, implementando il programma partner, affiancandolo nella definizione delle offerte avvalendosi dell'ausilio della divisione di prevendita specialistica.Rendicontare l'attività di vendita e prospecting.Proporre piani di azione puntuali e dedicati per sviluppare il valore del proprio portafoglio e del territorio di pertinenza.Sei il/la candidato/a ideale se hai Laurea in materie economiche, marketing o affini.Comprovata esperienza nella vendita di soluzioni ICT e Web a carrello e a progetto.Specifica esperienza nella vendita di servizi e soluzioni infrastrutturali in ambito Data Center (cloud, bare metal e colocation).Esperienza nella vendita di canale, e un solido network di relazioni professionali sul proprio territorio di pertinenza.Ottime capacità negoziali e di gestione delle relazioni con clienti strategici.Capacità di analisi e orientamento ai risultati.Cosa offriamo
• Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area.
• Se previsto dalla mansione potrai lavorare in modalità agile, grazie alle politiche applicate in azienda.
• Ambiente smart e collaborativo.
• Possibilità di crescita professionale.
• Ticket Restaurant.
Sede di lavoro Milano / Ponte San Pietro Modalità lavorativa in smart working.
Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.
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