**Chi Siamo**
Come Gruppo ci impegniamo a contribuire alla trasformazione digitale del Paese ponendoci quotidianamente l'obiettivo di essere al fianco di cittadini ed aziende, supportandone l'attività con le migliori tecnologie e con il massimo rispetto dell'ambiente.
Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti il miglior servizio possibile, con qualità, onestà, disponibilità e trasparenza. Per farlo puntiamo ad un grande lavoro di squadra, crediamo nella correttezza e nella collaborazione tra i team.
**Di Cosa ti occuperai**
In qualità di KAM della divisione Aruba Business, avrai l'opportunità di partecipare all'espansione del canale Aruba sul mercato dei rivenditori di soluzioni cloud, e Data Center. In particolare potrai:
- Creare e sviluppare la propria pipeline di opportunità, sia attraverso l'attività di hunting, che tramite lead inboud e portafoglio di partner esistenti assegnato.
- Gestire e sviluppare il valore del portafoglio partner attraverso attività di up-selling e cross-selling.
- Gestire l'interazione con il partner durante tutto il suo ciclo di vita dal primo ordine ai rinnovi, avvalendosi della collaborazione dei colleghi in ambito delivery e service management.
- Pianificare in autonomia l'attività di routine, visitando il cliente, implementando il programma partner, affiancandolo nella definizione delle offerte avvalendosi dell'ausilio della divisione di prevendita specialistica.
- Rendicontare l'attività di vendita e prospecting.
- Proporre piani di azione puntuali e dedicati per sviluppare il valore del proprio portafoglio e del territorio di pertinenza.
- Laurea in materie economiche, marketing o affini.
- Comprovata esperienza nella vendita di soluzioni ICT e Web a carrello e a progetto.
- Specifica esperienza nella vendita di servizi e soluzioni infrastrutturali in ambito Data Center (cloud, bare metal e colocation).
- Esperienza nella vendita di canale, e un solido network di relazioni professionali sul proprio territorio di pertinenza.
- Ottime capacità negoziali e di gestione delle relazioni con clienti strategici.
- Capacità di analisi e orientamento ai risultati.
**Cosa offriamo**
- Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area.
- Se previsto dalla mansione potrai lavorare in modalità agile, grazie alle politiche applicate in azienda.
- Ambiente smart e collaborativo.
- Possibilità di crescita professionale.
- Ticket Restaurant.
**Sede di lavoro **Roma
Modalità lavorativa in smart working.
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