QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.Per azienda cliente operante nel settore ICT ricerchiamo un/una:JUNIOR WEB DEVELOPER APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTELa risorsa verrà inserita in un team giovane e dinamico.
Verrà affiancata su progetti di respiro internazionale per aziende clienti ed avrà la possibilità di seguire tutto il ciclo di vita del prodotto.
Siamo alla ricerca di risorse con la passione per la tecnologia e che siano interessate ad iniziare un percorso formativo e lavorativo in ambito.Requisiti:· Laurea in materie Tecnico/Scientifiche o affini;· Appartenenza alle categorie protette;· Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione:· Buona conoscenza della lingua inglese· Capacità analitiche, di teamworking ed orientamento al risultato.Inquadramento: previsto inserimento a tempo indeterminatoSede di lavoro: SALERNOFacciamo parte di Gi Group Holding (*** ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su *** Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo ***/privacy-candidati#J-18808-Ljbffr