Nell'ambito di un progetto a respiro internazionale, per la sede di Bari, TXT Assioma è alla ricerca di un/una Junior Test Engineer Salesforce con almeno 1 anno di esperienza da inserire all'interno di un proprio team in espansione.
Il candidato ideale ha una buona attitudine al lavoro in team, autonomia nella gestione del tempo e dei task assegnati e una buona conoscenza della lingua inglese.
Principali responsabilità: Partecipazione ai Kick-off di progetto che definiscono gli scenari sui quali si validerà il SW; Lettura e analisi della documentazione tecnica; Redazione delle casistiche funzionali/E2E secondo i requisiti di progetto; Redazione Test Book su applicativo ALM; Esecuzione degli scenari di test sul Sistema Salesforce (SFDC); Apertura e gestione delle anomalie.
Competenze richieste: Conoscenza delle metodologie di Test e dei più diffusi strumenti di testing (i.e.
MicroFocus ALM); Conoscenza di SQL; Conoscenza di Unix; Conoscenza dii Jira e dei fondamenti della metodologia AGILE; Conoscenza di tematiche relative ai sistemi CRM (Siebel, SFDC); Capacità di analisi e studio della documentazione relativa al prodotto da testare.
Formazione: Laurea in materie scientifiche/informatiche o affini, oppure diplomato con esperienza nel dominio indicato.
Perché scegliere TXT Group: Opportunità di carriera in un'azienda in rapida crescita e in profondo cambiamento, con personale giovane e internazionale; Opportunità di lavoro in modalità ibrida; Contratto a tempo indeterminato; Formazione su temi legati all'attività svolta.
Posizione aperta a candidati senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs.
198/2006.
L'azienda promuove le pari opportunità e valorizza la diversità in tutte le sue forme.