All'interno della Direzione Tecnica del nostro Headquarter, il Junior Technical Process Manager contribuisce all'evoluzione dei processi aziendali relativi alla realizzazione e all'ammodernamento dei punti vendita. Analizza i processi esistenti, li integra e li modifica per la loro ottimizzazione e il loro sviluppo, producendo i capitolati dei servizi tecnici e la documentazione necessaria a supporto dell'operatività sul territorio nazionale. Si aggiorna costantemente ed è parte integrante del team che, comunicando con la Casa Madre, definisce e garantisce gli standard tecnici, funzionali, qualitativi ed economici necessari per la costruzione dei nuovi punti vendita in Italia. Se ti appassiona la pianificazione e l'ottimizzazione dei processi in ambito tecnico costruttivo, questa è l'offerta per te!
La posizione
Le principali mansioni nel ruolo di Junior Technical Process Manager per la realizzazione dei punti vendita in Italia sono:
Analisi dei processi tecnici esistenti e loro ottimizzazione Recepimento delle direttive della Casa Madre e confronto costante con la stessa per conseguire intese di contenuto tecnico-procedurale Definizione, aggiornamento e sviluppo di nuove linee guida tecniche per assicurare elevati standard qualitativi Supporto e monitoraggio per la corretta implementazione delle procedure tecniche aziendali Consulenza ai reparti interni coinvolti nelle attività di costruzione ed ammodernamento dei punti vendita (es. acquisti tecnici) Supporto nella stipula di accordi quadro con professionisti esterni e fornitori Monitoraggio costi e qualità del costruito, raccogliendo e analizzando i dati tecnico-economici a livello italiano Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire il ruolo di Junior Technical Process Manager sono:
Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Gestionale Conoscenza fluente della lingua inglese, costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca Gradita breve esperienza lavorativa anche in stage o tirocinio Disponibilità a brevi spostamenti in Italia per supportare e monitorare le attività sul territorio Ottime capacità organizzative e di pianificazione Ottime capacità comunicative per relazionarsi sia a livello nazionale che a livello internazionale La nostra offerta
Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Junior Technical Process Manager?
Smart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese Un processo annuale di Talent Managment per sostenere il tuo sviluppo Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi senior Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani" Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Tanti vantaggi come il centro fitness gratuito, lavanderia convenzionata, 'Italiamo Lounge' per trascorrere piacevoli pause con i colleghi Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
#J-18808-Ljbffr