All'interno della Direzione Tecnica del nostro Headquarter, il Junior Technical Process Manager contribuisce all'evoluzione dei processi aziendali relativi alla realizzazione e all'ammodernamento dei punti vendita. Analizza i processi esistenti, li integra e li modifica per la loro ottimizzazione e il loro sviluppo, producendo i capitolati dei servizi tecnici e la documentazione necessaria a supporto dell'operatività sul territorio nazionale. Si aggiorna costantemente ed è parte integrante del team che, comunicando con la Casa Madre, definisce e garantisce gli standard tecnici, funzionali, qualitativi ed economici necessari per la costruzione dei nuovi punti vendita in Italia.
Se ti appassiona la pianificazione e l'ottimizzazione dei processi in ambito tecnico costruttivo, questa è l'offerta per te!
La posizioneLe principali mansioni nel ruolo di Junior Technical Process Manager per la realizzazione dei punti vendita in Italia sono:
Analisi dei processi tecnici esistenti e loro ottimizzazioneRecepimento delle direttive della Casa Madre e confronto costante con la stessa per conseguire intese di contenuto tecnico-proceduraleDefinizione, aggiornamento e sviluppo di nuove linee guida tecniche per assicurare elevati standard qualitativiSupporto e monitoraggio per la corretta implementazione delle procedure tecniche aziendaliConsulenza ai reparti interni coinvolti nelle attività di costruzione ed ammodernamento dei punti vendita (es. acquisti tecnici)Supporto nella stipula di accordi quadro con professionisti esterni e fornitoriMonitoraggio costi e qualità del costruito, raccogliendo e analizzando i dati tecnico-economici a livello italianoIl profilo ricercatoI requisiti per ricoprire il ruolo di Junior Technical Process Manager sono:
Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo GestionaleConoscenza fluente della lingua inglese, costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedescaGradita breve esperienza lavorativa anche in stage o tirocinioDisponibilità a brevi spostamenti in Italia per supportare e monitorare le attività sul territorioOttime capacità organizzative e di pianificazioneOttime capacità comunicative per relazionarsi sia a livello nazionale che a livello internazionaleLa nostra offertaCosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Junior Technical Process Manager?
Smart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel meseUn processo annuale di Talent Managment per sostenere il tuo sviluppoUn percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi seniorUn ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top EmployerUn'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani"Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoroTanti vantaggi come il centro fitness gratuito, lavanderia convenzionata, 'Italiamo Lounge' per trascorrere piacevoli pause con i colleghiAltri benefit previsti dal sistema di welfare AziendaleNegli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
#J-18808-Ljbffr