Moltiply è leader europeo nell'innovazione finanziaria e uno dei principali player italiani nell'offerta di servizi complessi di outsourcing e IT nel mondo finanziario.
La nostra mission è aumentare l'efficienza e migliorare la competitività dei nostri clienti, agendo come partner forte e affidabile.
Siamo un Gruppo di 3.500 persone che si impegna a moltiplicare il potenziale dei nostri clienti, delle persone e dei settori in cui operiamo.
Posizione: Il/la candidato/a lavorerà a stretto contatto con gli altri Site Reliability Engineering (SRE) di gruppo, i team di sviluppo e l'ufficio PMO per garantire la corretta postura informatica dell'azienda, la piena funzionalità delle applicazioni core e il mantenimento del livello di servizio verso i nostri clienti.
Attività Gestione delle richieste ordinarie tramite il nostro sistema di ticketing (ad esempio: creazione VM, modifiche al sistema di monitoraggio, presidio durante i rilasci delle nostre applicazioni in orario lavorativo) Attività su base settimanale (creazione di pipeline CI/CD, automazione di task ripetitivi, manutenzione ordinaria dell'infrastruttura) Progetti di lunga durata (in genere nuove piattaforme software) Requisiti: Conoscenza di Linux (soprattutto nelle versioni apt based, Debian Ubuntu) Conoscenza dei concetti di virtualizzazione Conoscenza dei principali protocolli di rete e applicativi (TCP/IP, DNS, http/https) Voglia di imparare e di mettersi in discussione Rappresenta un valore aggiunto la conoscenza di: Windows Server a un medio livello Linguaggi di scripting (Powershell, bash o Python) Principi del monitoraggio dell'infrastruttura Principi di automazione (es.
conosci Ansible, Puppet o terraform/opentofu) Principi di erogazione di applicazioni in container (dal docker run a salire) #J-18808-Ljbffr