Solo per membri registrati
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoroHirevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production & Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management. Per interessante realtà operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un/a:
Il candidato sarà in affiancamento al Responsabile Qualità di Gruppo ed avrà compito di supportare lo sviluppo del Report di sostenibilità di Gruppo, nello specifico:
Supporto alla redazione, raccolta ed analisi dei dati relativi al Bilancio di Sostenibilità di Gruppo;Supportare il processo di validazione del Bilancio di Sostenibilità di Gruppo;Supporto al progetto di digitalizzazione dei dati e delle informazioni utili ai fini della redazione del Bilancio di Sostenibilità di Gruppo, in ottemperanza alla Direttiva CSRD;Monitoraggio degli standard e delle metodologie di rendicontazione più diffusamente adottati per la rendicontazione delle disclosure di sostenibilità (GRI, ESRS), nonché delle emissioni dirette, indirette ed evitate (GHG Protocol, ISO 14064-1, ecc.);Monitoraggio dell'evoluzione normativa in ambito di reporting e di altri aspetti connessi a tematiche di sostenibilità con impatti diretti sul business;Supporto nella risposta ai questionari ed alle richieste di assessment da parte di clienti, ESG Rating provider, istituti di credito, ecc.;Supporto nell'implementazione di sistemi di valutazione fornitori in ottica ESG assessment.RequisitiLaurea in Ingegneria ambientale, Ingegneria Energetica o equipollenti;B1-B2 Inglese parlato e scritto (interazione con colleghi di nazionalità non italiana);Particolare interesse per le tematiche della sostenibilità;Buone doti organizzative, buone capacità relazionali e la capacità di lavorare in team (anche di nazionalità diverse).Luogo di Lavoro: Almè (BG)
Tipologia contrattuale: Tempo determinato di 1 anno, ccnl metalmeccanici
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr