Junior Support Engineer

Junior Support Engineer
Azienda:

Johnson Controls International



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Obiettivo generale La figura di Junior Support Engineer verrà inserita all'interno del Team Operations della Business Unit Shoppertrak, dedicata al mercato Retail, a riporto dell'Operations Manager del mercato Italia, e si occuperà della gestione operativa di un pacchetto di clienti assegnato, sia per i nuovi progetti, sia per la manutenzione post-installazione, di sistemi e impianti di People counter (Controllo Accessi) La figura, sarà per un primo periodo affiancata nelle attività, per poi svolgere il ruolo di Single Point of Contact operativo per i suddetti clienti. Responsabilità principali Gestione tecnica e operativa sia di nuovi progetti che di contratti di manutenzione Gestione end-to-end dei clienti assegnati Interfaccia tecnica e operativa con i clienti Gestione operativa dei fornitori e subcontractor Gestione degli ordini di nuova fornitura e dei ticket relativi ai sistemi esistenti Partecipazione alle riunioni e call conference di allineamento. Il profilo che cerchiamo Requisiti indispensabili Esperienza nella gestione di progetti e/o gestione di attività di assistenza tecnica tramite l'utilizzo di vari gestionali   Conoscenza base dei protocolli di comunicazione internet Conoscenza base dello sviluppo planimetrico di un negozio retail. Facilità nella lettura di elaborati grafici Ottime doti gestionali e relazionali Essenziale grande spirito d'iniziativa, flessibilità, energia e passione nella gestione delle complessità di una multinazionale complessa come Johnson Controls Ottime doti comunicative con tutti gli stakeholders Dinamicità e capacità di gestire le pressioni Spiccate doti di auto gestione Conoscenza lingua Inglese, scritta e parlata I nostri benefici In Johnson Control troverete un ambiente aperto a nuove idee ed esperienze appaganti, con la possibilità di svolgere un lavoro coinvolgente che vi stimolerà ad ampliare le vostre competenze e a fare carriera.  Offriamo : Orario Flessibile Possibilità di agile working Ticket Buoni Pasto da 8 Euro Chi siamo Sensormatic Solutions è leader globale e principale brand del portfolio Johnson Controls di soluzioni per il coinvolgimento negli acquisti con dispositivi smart e connessi nel settore Retail. Grazie alla combinazione di intuizioni cruciali sul retail inventory, sul traffico degli acquirenti in-store e sulla prevenzione delle perdite, Sensormatic Solutions stimola l'eccellenza operativa su larga scala e contribuisce a creare esperienze di acquisto uniche. Le nostre soluzioni offrono visibilità in tempo reale e analisi predittive che garantiscono un processo decisionale accurato e valido per l'intera azienda, permettendo ai rivenditori di affrontare il futuro con fiducia. Grazie agli oltre 1,5 milioni di dispositivi di raccolta dati venduti nel mercato retail, siamo in grado di acquisire filmati di 40 miliardi di visite di acquirenti e di monitorare e proteggere miliardi di articoli ogni anno. Il nostro portfolio di soluzioni retail offre i prestigiosi brand Sensormatic, ShopperTrak e TrueVUE. Per maggiori informazioni, visitate  http://www.sensormatic.com , o seguiteci su  LinkedIn ,  Twitter  e sul nostro  canale YouTube .


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Junior Support Engineer
Azienda:

Johnson Controls International



Funzione Lavorativa:

Informatica

Data Scientist

The European Gravitational Observatory (EGO) seeks an experienced person for insertion in the context of the project ESCAPE. EGO is a French-Italian consorti...


Da European Gravitational Observatory - Toscana

Pubblicato a month ago

Solutions Specialist Enterprise Junior - Prodotto

Chi Siamo Aruba S.p.A. è il principale cloud provider italiano e prima azienda in Italia per i servizi di data center, cloud, hosting, trust services, email,...


Da Aretè & Cocchi Technology - Toscana

Pubblicato a month ago

It Support Specialist

Principali Attività - seguire i sistemi hardware e software aziendali, occupandosi delle attività di help desk di primo e secondo livello; - partecipare alla...


Da Praxi - Toscana

Pubblicato a month ago

Urgente! Specialista Help-Desk

Principali Attività - Supporta gli utenti nel caso di problematiche IT, workstation locali, stampanti, smartphone e condivisione di rete; - Effettua la confi...


Da Praxi - Toscana

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-05-23T15:04:09.153Z