Ti piacerebbe essere inserito in un ambiente dinamico e stimolante?
Synergie Italia S.p.A., filiale di Trieste, cerca per importante azienda del settore GDO un/a JUNIOR STORE MANAGER.
La risorsa inserita assieme alla Direzione, si occuperà di definire i piani di vendita, gli obiettivi commerciali e i KPI aziendali.
Il ruolo prevede la responsabilità della gestione operativa, economica e del personale del punto vendita.
Nel dettaglio, si occuperà di: Organizzazione e gestione del personale (mansioni, turni, permessi e ferie, ecc); Fidelizzazione della clientela, gestione dei processi logistici e della corretta esposizione delle merci come da layout aziendale; Analisi dei dati di vendita e gestione contabile-amministrativa (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature); Verifica della corretta applicazione delle normative sulla sicurezza del personale e sull'igiene dei prodotti alimentari (HACCP).
Il candidato ideale è in possesso di un diploma di secondo grado e ha già maturato un'esperienza in ruoli analoghi nel settore GDO.
Completano il profilo uno spiccato orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi, ottime capacità organizzative e di analisi, doti di leadership e forte propensione al lavoro in team.
Si richiede, infine, disponibilità a un periodo formativo iniziale di durata variabile in funzione della seniority del candidato presso la sede centrale e eventuale disponibilità a sporadiche trasferte a seconda della necessità dell'azienda.
Si offre: inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Sede di lavoro: Trieste.
Orario: full-time.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr