Ti piacerebbe essere inserito in un ambiente dinamico e stimolante? Synergie Italia S.p.A., filiale di Trieste, cerca per importante azienda del settore GDO un/a JUNIOR STORE MANAGER. La risorsa inserita assieme alla Direzione, si occuperà di definire i piani di vendita, gli obiettivi commerciali e i KPI aziendali. Il ruolo prevede la responsabilità della gestione operativa, economica e del personale del punto vendita. Nel dettaglio, si occuperà di:
Organizzazione e gestione del personale (mansioni, turni, permessi e ferie, ecc);
Fidelizzazione della clientela, gestione dei processi logistici e della corretta esposizione delle merci come da layout aziendale;
Analisi dei dati di vendita e gestione contabile-amministrativa (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature);
Verifica della corretta applicazione delle normative sulla sicurezza del personale e sull'igiene dei prodotti alimentari (HACCP).
Il candidato ideale è in possesso di un diploma di secondo grado e ha già maturato un'esperienza in ruoli analoghi nel settore GDO. Completano il profilo uno spiccato orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi, ottime capacità organizzative e di analisi, doti di leadership e forte propensione al lavoro in team. Si richiede, infine, disponibilità a un periodo formativo iniziale di durata variabile in funzione della seniority del candidato presso la sede centrale e eventuale disponibilità a sporadiche trasferte a seconda della necessità dell'azienda.
Si offre: inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Sede di lavoro: Trieste. Orario: full-time.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr