Junior Software Engineer Ambito Rpa Governance

Dettagli della offerta

Premi Tab per spostarti e passare al collegamento contenuto Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso: Crea avviso Luogo: Milano-Bergamo, IT Società: Intesa Sanpaolo Group Intesa Sanpaolo è un gruppo bancario internazionale, leader in Italia e fra i primi 5 gruppi dell'area euro con oltre 20 milioni di clienti in Italia e all'estero.
Estremamente innovativo è anche motore di crescita sostenibile e inclusiva, con impatto concreto sulla società e con un forte impegno per l'ambiente.
Stiamo cercando per l'inserimento all'interno della struttura IT Governance - Incident Management Monitoring una figura con competenze in ambito Sviluppo Software, in grado di contribuire alla progettazione ed all'implementazione di soluzioni di automazione processi e flussi di lavoro, con particolare focus sulla evoluzione delle tecnologie e dei servizi in perimetro e sullo sviluppo di nuove soluzioni RPA (Robotic Process Automation) a supporto delle attività operative dei clienti interni.
Le principali attività previste: Analisi di fattibilità, con relativa predisposizione e stesura dell'analisi tecnica, Sviluppo di soluzioni tecnologiche in linea con i requisiti utente definiti in fase di analisi funzionale e con i requisiti architetturali, di sicurezza e di conformità previsti.
Esperienza Richiesta 1-2 anni di esperienza in progetti IT a medio/alta complessità.
Qualifiche Richieste, Skills e Competenze Buona conoscenza dei principi e delle metodologie di sviluppo di SW, in particolare per l'automazione di processi e flussi di lavoro Buona conoscenza dei modelli e delle tecniche di sviluppo "Low Code" con competenze specifiche su piattaforma "Blue Prism" Conoscenza dei modelli e degli strumenti DevOps e dei principali tools per la gestione del ciclo di vita del Software Conoscenza di base delle principali architetture applicative e delle principali tipologie di infrastrutture tecnologiche a supporto.
Autonomia nella gestione delle attività di sviluppo software nell'ambito delle diversificate complessità progettuali Esperienza di sviluppo di applicazioni di automazione e robotica Laurea Triennale o Magistrale con percorso di studi in ambito IT (informatica, ingegneria o matematica) Conoscenza della lingua inglese (livello B1).
Rappresentano dei plus: Conoscenza delle tecniche e dei principali strumenti di prototipazione Conoscenza dei sistemi di Machine Learning e di Intelligenza Artificiale Entra a far parte di una realtà internazionale e innovativa.
Il futuro non si aspetta, si sceglie!
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

R&D Software Engineer

For a leading company in the industrial automation field, we are looking fora RD Software Engineer. Responsibilities: Solicit, generate and manage requiremen...


Antal International Network - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Sistemista Storage Specialist

SYS-DAT Group è uno dei principali players nell'ambito delle soluzioni informatiche per le Aziende.Per potenziamento della struttura interna, ricerca per VCU...


Sys-Dat S.P.A.. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Addetto Data Management (Parma)

La selezione in una prima fase è seguita - su incarico di Iren - da:LinkedinData Scadenza:06/12/2023Fornire supporto nella gestione/aggiornamento dell'anagra...


Iren S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Enterprise Software Architect

OT Consulting, realtà in continua espansione da oltre 25 anni opera sul mercato nell'ambito dello sviluppo di progetti mission critical Enterprise, da sempre...


Ot Consulting - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-15T01:41:37.852Z