Nell'ottica di ampliare il team marketing, stiamo cercando una figura con competenze in Social Media Marketing e/o Copywriting con interesse verso il settore del Turismo e dell'Hospitality.
L'inserimento è previsto a partire dal mese di Ottobre con contratto di Tirocinio o Apprendistato in funzione del livello di esperienza.
Il/La candidato/a ideale è una persona creativa ed estrosa, capace di raccontare Brand eterogenei sui principali Social Media attraverso una narrazione visiva e testuale originale ed efficace.
Responsabilità: Ideazione, implementazione e monitoraggio di Piani Editoriali Mensili Realizzazione di contenuti testuali per Post, Stories, Blog e Adv Gestione della Community Ideazione ed implementazione di progetti innovativi di content strategy Competenze e Qualifiche: Conoscenza piattaforme Social Media Fluidità nell'utilizzo di Microsoft Office (Outlook, Excel, Word, PowerPoint, etc.)
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Esperienze in attività di Social Media Management sono considerate un plus Competenze di Copywriting Competenze/Esperienze in ambito fotografico, anche amatoriali, rappresentano un requisito aggiuntivo di valore Capacità di promuovere il lavoro di squadra e la collaborazione tra le diverse funzioni Abilità nel pensare in modo creativo e out of the box Forte abilità nella gestione del tempo associata ad un approccio pratico Capacità di gestire la complessità in un ambiente giovane e molto dinamico Atteggiamento pro-attivo e forte capacità di risolvere i problemi e agire velocemente Zona di lavoro: Bari Orario di lavoro: Part Time / Full Time Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Esperienza: social media manager: 1 anno (Preferenziale) Lingua: Inglese (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr