Il Gruppo BauWatch è leader europeo nelle soluzioni di sicurezza temporanea ed è cresciuto rapidamente negli ultimi 10 anni, con un'attuale crescita annua di circa il 30% all'anno.
In qualità di numero uno in Europa nel settore, forniamo servizi di sorveglianza monitorata a clienti che operano principalmente nel settore dell'edilizia e dell'ingegneria civile, combinando le nostre torri di monitoraggio rinforzate, il nostro software interno e le nostre operazioni end-to-end leader (inclusi servizio e logistica) con il monitoraggio remoto per proteggere i beni dei nostri clienti.
BauWatch ha sconvolto il mercato della sicurezza temporanea, che a nostro avviso rappresenta ancora un'opportunità per l'oceano blu nella maggior parte dei Paesi europei.
Sostenuti da un investitore leader nel settore e con team già presenti in Olanda, Germania, Belgio, Francia e Regno Unito, stiamo ora crescendo in Italia.
Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di un JUNIOR SERVICE TECHNICIAN. In qualità di tecnico dell'assistenza junior, imparerai e svilupperai le tue competenze tecniche all'interno della nostra funzione operativa per supportare il buon funzionamento dell'azienda.
Dovrai essere appassionato nell'accrescere le tue conoscenze tecniche per analizzare e risolvere qualsiasi problema che possa sorgere con i nostri prodotti quando sono in loco, sia durante l'installazione che durante il periodo di noleggio.
Lavorerete sotto la supervisione di ingegneri dell'assistenza senior e di altri membri del team operativo per rispondere alle domande dei clienti, sia a distanza grazie alla nostra tecnologia innovativa che in loco.
Il vostro ruolo è fondamentale per mantenere la promessa del nostro marchio di un servizio eccezionale e della soddisfazione del cliente, quindi è essenziale un atteggiamento incentrato sul cliente!
Responsabilità e compiti Assistere nell'installazione, nella manutenzione, nella risoluzione dei problemi e nella riparazione di apparecchiature e prodotti per garantire un funzionamento regolare e la soddisfazione dei clienti.
Assistere nell'installazione e nella configurazione di apparecchiature, sistemi e prodotti presso le sedi dei clienti.
Eseguire la configurazione e la calibrazione di base come richiesto.
Effettuare controlli di manutenzione di routine sulle apparecchiature per garantire prestazioni ottimali.
Diagnosticare e riparare problemi minori sotto la guida di ingegneri senior.
Segnalare problemi complessi al team senior e fornire assistenza per la loro risoluzione.
Rispondere alle richieste dei clienti e fornire assistenza in loco o a distanza per i problemi relativi alle apparecchiature.
Istruire i clienti sull'uso corretto delle apparecchiature e sulle tecniche di base per la risoluzione dei problemi.
Mantenere registri accurati della manutenzione, delle riparazioni e delle interazioni con i clienti.
Preparare e presentare rapporti e registri di assistenza ai supervisori.
Lavorare a stretto contatto con gli ingegneri senior e il team tecnico per garantire un servizio di qualità.
Partecipare a sessioni di formazione per migliorare le conoscenze e le competenze tecniche.
Istruzione ed esperienza: Diploma o laurea in ingegneria (meccanica, elettrica, elettronica o campi correlati).
1-2 anni di esperienza in un ruolo simile (cantieri, reti IP/computer, ingegneria).
Competenze tecniche: Conoscenza di base dei sistemi meccanici o elettrici.
Abilità nell'utilizzo di strumenti e apparecchiature diagnostiche.
Conoscenza degli standard e delle procedure di sicurezza del settore.
Capacità generale di utilizzare i programmi MS Office.
Soft Skills: Spiccate capacità di analisi e di risoluzione dei problemi tecnici.
Efficaci capacità comunicative e interpersonali.
Desideroso di apprendere e sviluppare nuove competenze.
Ascolta i desideri e le esigenze del cliente e adatta il metodo di lavoro di conseguenza.
Dà priorità al servizio e alla soddisfazione del cliente.
Altri requisiti: Patente di guida valida.
Capacità di sollevare e maneggiare attrezzature secondo le necessità
Disponibilità a viaggiare e a lavorare con orari flessibili quando richiesto.
Madrelingua italiana, conoscenza avanzata dell'inglese (conversazione).
Cosa offriamo Ruolo dinamico e gratificante: Una posizione stimolante con una significativa autonomia e flessibilità all'interno di un'azienda internazionale innovativa e in rapida crescita.
Crescita di carriera: Opportunità di avanzare in ruoli di leadership man mano che l'azienda si espande.
Compenso competitivo: Un interessante pacchetto retributivo che include bonus e benefit aggiuntivi.
Siete interessati? Allora candidatevi subito inviando una breve presentazione e il vostro CV.
Per qualsiasi domanda, contattate Ruud Licht (via ****** o +31 (0) 620 172 020).
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