Sedi Milano, Trento, Bologna, Padova, Verona, Torino, Catania, Salerno, Benevento Cosa aspettarti da questa posizione Sarai inserito/a all'interno di RAD Informatica, azienda del Gruppo Dedagroup, e leader di mercato nello sviluppo di software per il recupero crediti e per la gestione del contenzioso.
Lavorerai a diretto riporto del Service Manager nel team di Product Maintenance Service.
In particolare, ti occuperai di: Fornire supporto tecnico di primo e secondo livello ai clienti che presentano problematiche con gli applicativi offerti dalla società; Prendere in carico e gestire accuratamente le richieste di supporto tramite sistemi di ticketing; Gestire la relazione con l'utente finale fino alla risoluzione del ticket.
Must Have Diploma in ambito informatico Conoscenza di Microsoft Sql Server Le soft skills che riteniamo importanti Siamo alla ricerca di una persona con buone doti comunicative, proattività e voglia di crescere, oltre che con capacità di problem-solving e attitudine alla cura del rapporto con il cliente.
Nota I nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, secondo quanto previsto dalla L. 903/77, dal D.Lgs.
198/2006 e ss.mm.ii.
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs.
215/2003, D.Lgs.
216/2003 e D.Lgs.
276/2003 e ss.mm.ii I dati acquisiti con la ricezione dei curriculum vitae sono trattati da Dedagroup S.p.A. al fine di valutare il possibile interesse alla futura costituzione di un rapporto contrattuale.
Tali informazioni potranno essere trasmesse alle varie società appartenenti al Gruppo Dedagroup.
Il curriculum vitae dovrà includere un riepilogo del proprio percorso formativo e delle esperienze lavorative maturate.
I formati di file consentiti sono: doc, docx o pdf.
Assieme al curriculum è possibile inviare anche una propria fotografia in primo piano, in formato jpeg.
Attenzione: la dimensione massime degli allegati non deve superare i 4 Mb.
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