Junior Service Desk Specialist

Dettagli della offerta

Sedi Milano, Trento, Bologna, Padova, Verona, Torino, Catania, Salerno, Benevento Cosa aspettarti da questa posizione Sarai inserito/a all'interno di RAD Informatica, azienda del Gruppo Dedagroup, e leader di mercato nello sviluppo di software per il recupero crediti e per la gestione del contenzioso.
Lavorerai a diretto riporto del Service Manager nel team di Product Maintenance Service.
In particolare, ti occuperai di: Fornire supporto tecnico di primo e secondo livello ai clienti che presentano problematiche con gli applicativi offerti dalla società; Prendere in carico e gestire accuratamente le richieste di supporto tramite sistemi di ticketing; Gestire la relazione con l'utente finale fino alla risoluzione del ticket.
Must Have Diploma in ambito informatico Conoscenza di Microsoft Sql Server Le soft skills che riteniamo importanti Siamo alla ricerca di una persona con buone doti comunicative, proattività e voglia di crescere, oltre che con capacità di problem-solving e attitudine alla cura del rapporto con il cliente.
Nota I nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, secondo quanto previsto dalla L. 903/77, dal D.Lgs.
198/2006 e ss.mm.ii.
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs.
215/2003, D.Lgs.
216/2003 e D.Lgs.
276/2003 e ss.mm.ii I dati acquisiti con la ricezione dei curriculum vitae sono trattati da Dedagroup S.p.A. al fine di valutare il possibile interesse alla futura costituzione di un rapporto contrattuale.
Tali informazioni potranno essere trasmesse alle varie società appartenenti al Gruppo Dedagroup.
Il curriculum vitae dovrà includere un riepilogo del proprio percorso formativo e delle esperienze lavorative maturate.
I formati di file consentiti sono: doc, docx o pdf.
Assieme al curriculum è possibile inviare anche una propria fotografia in primo piano, in formato jpeg.
Attenzione: la dimensione massime degli allegati non deve superare i 4 Mb.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Leonardo Technical Support Analyst

Leonardo Technical Support Analyst Location: Milan, Italy GEOLOG is a world leader in oilfield services delivering solutions to Oil, Gas and Geothermal opera...


Geolog - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Junior Help Desk - Mi (Mbi)

Ictpiù – Tech & Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù seleziona per azienda leader in Italia e all'estero specializzata in soluzioni all'avan...


Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Python/Anaconda Developer, System Administrator, Data Analyst

Per il nostro team interno, siamo alla ricerca di Sviluppatori, Analisti e Sistemisti specializzati in Python e Anaconda. Valutiamo figure di tutte le senior...


Herzum Software Srl Unipersonale - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Junior Sas - Internship

Descrizione azienda ?Kirey Group è un system integrator presente in 10 Paesi con più 1000 dipendenti e 10 mila business case attivi. La nostra mission consis...


Kirey Group - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-16T06:50:42.066Z