Junior Service Desk Specialist: Sede: Milano, Trento, Bologna, Padova, Verona, Torino, Catania, Salerno, Benevento
Esperienza: 1 anno
Cosa aspettarti da questa posizione:
Sarai inserito/a all'interno di RAD Informatica, azienda del Gruppo Dedagroup, e leader di mercato nello sviluppo di software per il recupero crediti e per la gestione del contenzioso. Lavorerai a diretto riporto del Service Manager nel team di Product Maintenance Service.
In particolare, ti occuperai di: Fornire supporto tecnico di primo e secondo livello ai clienti che presentano problematiche con gli applicativi offerti dalla società;Prendere in carico e gestire accuratamente le richieste di supporto tramite sistemi di ticketing;Gestire la relazione con l'utente finale fino alla risoluzione del ticket. Qualifiche e competenze richieste: Diploma in ambito informatico;Conoscenza di Microsoft Sql Server. Le soft skills che riteniamo importanti:
Siamo alla ricerca di una persona con buone doti comunicative, proattività e voglia di crescere, oltre che con capacità di problem-solving e attitudine alla cura del rapporto con il cliente.
Dedication to Growth:
Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. Il nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta.
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