Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Junior Service Desk Agent

Performa Group, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente: Junior Service Desk Agent Con l'obiettivo di accrescer...


Da Performa Group S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Developer Microsoft Dynamics 365 Business Central

Developer Microsoft Dynamics 365 Business CentralTi piacerebbe dare uno slancio alla tua carriera? Giocare un ruolo da protagonista in una azienda leader nel...


Da Capgemini Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Atlassian Specialist

Se vuoi lavorare in un ambiente giovane e flessibile , su tecnologie all'avanguardia, dove imparare quello che ancora non conosci, insegnare ciò che sai e cr...


Da Reti Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Senior Network Engineer

R1 S.p.A . è la società capogruppo di R1 Group, che affianca le aziende nei processi di business grazie alle continue attività di project management e alle p...


Da R1 Group - Lombardia

Pubblicato a month ago

Junior Service Desk Agent Per Importante Multinazionale I Milano

Junior Service Desk Agent Per Importante Multinazionale I Milano
Azienda:

Jobtech



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Informatica Jobtech , società di Ricerca & Selezione, è alla ricerca di un/a Junior Service Desk Agent per conto di un'importante multinazionale, leader della consulenza informatica.
Il candidato ideale entrerà a far parte di un team giovane e dinamico e si occuperà di fornire assistenza e supporto tecnico, riporterà al Team Leader di riferimento.
Per rendere la risorsa autonoma nell'attività, è previsto in fase iniziale un percorso di formazione e training-on-the-job.
Qualche dettaglio sull'offerta: Stipendio: Retribuzione annua lorda in base all'esperienza del candidato/a; Disponibilità: Full time con turni 7/7 h24 con due giorni di riposo settimanali; Sede di lavoro: Milano - Zona Lambrate (MI); Benefit: Buoni pasto da €7, percorso di crescita professionale e politica di welfare aziendale strutturata.
Le mansioni che svolgerai: Gestire e monitorare i sistemi in carico al Service Desk; Predisporre la documentazione a supporto in caso di incident; Coordinamento con il resto del team di tecnici per la gestione e la risoluzione di problematiche, anche quelle più complesse; Assistenza tecnica da remoto presso i clienti (via telefono o e-mail); Attività quotidiana di troubleshooting.
Requisiti richiesti: Diploma in ambito informatico o tecnico scientifico; Predisposizione al team working; Problem solving e proattività.
Non vediamo l'ora di conoscerti!
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche €22.500 di RAL Trattamento Tempo det.
(1 anno) Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte Sabato Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte Domenica Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Junior Service Desk Agent Per Importante Multinazionale I Milano
Azienda:

Jobtech



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T06:22:42.201Z