**Var Group S.p.A., **leader in Italia nell'innovazione tecnologica e digitale, ricerca una figura da inserire nella Business Unit **Smart Services, **competence center Var Group interamente dedicata a managed services sull'intero mercato nazionale.
**Posizione**:
La persona inserita nel ruolo si occuperà delle seguenti attività:
- Supporto e monitoraggio sistemistico piattaforme IBMi dei clienti
- Gestione Lavori, sottosistemi, code(job e spool)
- Gestione IFS e Client Access
- Gestione e aggiornamento note operative
**Requisiti**:
- Hard skills:_
- Conoscenza sistemi informatici
- Conoscenza di base piattaforma IBMi
- Soft skills:_
- Predisposizione al lavoro di gruppo
- Problem solving
- Capacità di relazionarsi con i clienti
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: MILANO
Disponibilità a lavorare su turnazione 7/24 anche notturna e nei festivi.
40 ore settimanali, con due giorni di riposo settimanali.
Cosa offriamo:
- Formazione Tecnica
- Ambiente di lavoro dinamico ed in forte crescita
- Welfare aziendale
- Modalità di lavoro ibrido
Inquadramento e pacchetto retributivo definiti in base alle capacità e all'esperienza.
- Var Group S.p.A. promuove e persegue politiche di inclusione sociale, tutela della diversità e dell'equità, con un impegno costante verso la valorizzazione del proprio capitale umano e della cultura aziendale, contro ogni forma di discriminazione._
- Var Group S.p.A. garantisce un approccio equo, meritocratico e trasparente al fine di creare un'organizzazione che ponga al centro la persona, valorizzando i differenti background, esperienze e competenze di ciascun individuo.
Miriamo ad attirare, selezionare e trattenere i migliori talenti, attuando processi di selezione obiettivi ed imparziali ed offrendo piani di sviluppo professionale tesi alla valorizzazione delle competenze e delle capacità personali._