Annuncio pubblicato in data: 30-04-2024 (13:05) La risorsa inserita in un contesto strutturato, dinamico e in forte crescita, si occuperà di: – sviluppo del portafoglio dei clienti attivi – visite commerciali presso aziende (Lead) per raccogliere il fabbisogno – sviluppo di proposte/progetti di consulenza in linea con le esigenze aziendali a seguito di analisi del fabbisogno ed in collaborazione con l'area Operations – fidelizzazione del cliente attraverso attività di post-vendita.
Tali mansioni prevedono un incentivo stimolante che va ad aggiungersi alla formula contrattuale d'inserimento a tempo indeterminato , oltre che alla possibilità di smart working e flessibilità oraria per bilanciare vita privata e lavorativa.
– esperienza anche breve nel ruolo di Sales – buona conoscenza del Pacchetto MS Office e utilizzo CRM Ha carattere di preferenza la risorsa con competenze anche minime in finanza agevolata (es.bandi, crediti d'imposta, strumenti Regionali, del Mise, di Invitalia e della Camera di Commercio) o consulenza area strategy innovation, digital innovation, lean, safety, people management.
Competenze trasversali necessarie per ricoprire il ruolo in Resolve: – Gestione dello stress – Gestione del tempo ed autonomia nell'organizzazione dell'attività lavorativa – Ottime capacità di comunicazione sia con clienti che con i membri dell'organizzazione – Forte capacità di adattamento al cambiamento e proattività – Focus sul raggiungimento degli obiettivi individuali – Capacità di lavorare in Team.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003 I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.
n° 196/2003 e del Reg.
(UE) 2016/679 #J-18808-Ljbffr