Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Commerciale Settore Edile (M/F)

Per azienda cliente della Val di Chiana operante nel settore edile siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come impiegato/a commerciale. Requisiti rich...


Adecco - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Commessa/O

Commessa/oIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di con...


Iziwork - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Addetta/O Vendita Edilizia/Ferramenta

Addetta/o vendita Edilizia/FerramentaIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza ...


Iziwork - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Impiegato Commerciale Estero

Adecco Filiale di Brindisi e' alla ricerca di un Impiegato Commerciale Estero per conto di un'azienda cliente con sede a Francavilla Fontana. La risorsa si o...


Adecco - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Junior Sales Account

Dettagli della offerta

Se desideri incrementare la tua esperienza in ambito commerciale con un ruolo dinamico e in evoluzione questa è l'opportunità che fa per te!

Stiamo ricercando un* JUNIOR SALES ACCOUNT per un'azienda di produzione e vendita di creme spalmabili e nocciole, riconosciute in tutto il mondo grazie alla loro eccellenza. La realtà garantisce un ambiente in espansione in cui qualità e autenticità del prodotto ricoprono il primo posto.

Descrizione dell'attività:

Verrai inserito all'interno dell'ufficio commerciale e risponderai direttamente alla Direzione.

Nello specifico, ti occuperai di:

• Identificare potenziali clienti, analisi del mercato di riferimento per identificare settori o clienti target, nonché l'esplorazione di nuovi segmenti di clientela;

• Monitorare le tendenze di mercato;

• Partecipare attivamente alle strategie di vendita;

• Formulazione di offerte e preventivi;

• Data entry attivo di anagrafiche e contratti;

• Partecipare a fiere ed eventi commerciali per promuovere i prodotti e stabilire contatti commerciali.

Must Have:

• Preferibilmente in possesso di Laurea in indirizzo economico-finanziario o equipollenti;

• Preferibili 2/3 anni di esperienza all'interno del settore alimentare, in particolare nella vendita di prodotti destinati al mercato retail/ho.re.ca;

• Disponibilità a partecipare a trasferte, anche all'estero, per una percentuale annuale pari a circa 20/30% in fase iniziale;

• Ottima conoscenza del pacchetto Office e buona capacità di utilizzare software di gestione delle vendite;

• Buona conoscenza della lingua inglese.

Nice to Have:

• Ottime capacità di comunicazione e relazione interpersonale;

• Orientamento ai risultati e capacità di lavorare in autonomia;

• Capacità di ascolto e orientamento al cliente;

• Proattività e flessibilità;

• Ottime doti organizzative.

L'azienda offre:

• Affiancamento e formazione tecnica sul prodotto;

• Assunzione diretta in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza;

• Riconoscimento in base a performance e risultati sulle vendite.

Sede di lavoro: zona Alba

Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T03:47:18.626Z