Mediobanca Innovation Services (MIS) è il centro di servizi ed innovazione tecnologica del Gruppo Mediobanca. Si occupa dei servizi informatici, amministrativi e di facility management delle società del Gruppo. È al fianco dei suoi clienti e partners per una gestione tecnologica e degli applicativi che possa cogliere le migliori opportunità del mercato ed essere sempre al passo coi tempi. È responsabile a livello di Gruppo dell'attività amministrativa contabile che va dalla pianificazione fino alla gestione del ciclo passivo e supporta le Società del Gruppo per garantire il mantenimento della sicurezza e salubrità degli ambienti di lavoro, nonché della sicurezza fisica a protezione del patrimonio aziendale. Posizione:
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell'area Safety & Physical Security Management che si inserisce all'interno della Direzione Safety, Physical Security & Facility Management.
La risorsa si occuperà di:
Coordinare e gestire le attività relative alla normativa sulla salute e sicurezza sul lavoro collaborando con il Servizio di Prevenzione e Protezione. Assicurare che l'ambiente di lavoro sia dotato di caratteristiche tali da garantire le migliori condizioni per il benessere dei lavoratori. Monitorare e collaborare alla stesura della documentazione di sicurezza. Utilizzare un gestionale per il monitoraggio di tutte le attività con le relative scadenze stabilite dal Dlgs 81/08 (formazione, sorveglianza sanitaria, visite manutentive ecc). Organizzare la formazione obbligatoria, destinata alla popolazione aziendale in applicazione al Dlgs 81/08. Contribuire all'implementazione del piano di miglioramento e contribuire alla risoluzione delle azioni correttive a seguito di audit. Requisiti:
Laurea o titolo equivalente. Conoscenza della normativa sulla salute e sicurezza sul lavoro. Breve esperienza in questo ambito. Buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo doti di problem solving, teamworking e flessibilità.
#J-18808-Ljbffr