LVRH Hotels, società nata dal gruppo Roscioli Hotels, ricerca un addetto Revenue.
JUNIOR REVENUE SPECIALIST:
Best Western, con 180 hotel affiliati in oltre 120 località su tutto il territorio nazionale, è il brand alberghiero leader in Italia. Qualità, Professionalità e Passione sono le caratteristiche dell'ospitalità degli hotel del gruppo.
Grazie alla sua offerta di Hotel su misura, risponde ai desideri di ogni tipo di ospite ed esigenza di viaggio, coniugando la garanzia di un soggiorno di qualità e di comfort. Un brand iconico e globale, dedicato agli ospiti più fedeli.
Un gruppo alberghiero affiliato al brand Best Western su Roma ricerca una figura operativa che si occupi di attuare le strategie di Revenue e vendita online attraverso l'aggiornamento ed il monitoraggio di tutti gli strumenti informatici.
Responsabilità:
Aggiornamento costante proattivo degli strumenti informatici con disponibilità e piani tariffari, garantendo la tempestività nelle correzioni e sincronizzazioni delle modifiche; aggiornamento interno continuo assicurando la circolazione delle informazioni a tutti i reparti coinvolti e interessati al raggiungimento degli obiettivi di Revenue; creazione di reportistica e strumenti periodici di analisi delle performance.
Principali attività: Aggiornamento dati e strumenti operativi digitali:
caricamento nel PMS della strategia tariffaria annuale; aggiornamento quotidiano dei reports, monitoraggio del pick-up e modifiche tariffarie; caricamento delle disponibilità e delle tariffe sui canali "dayuse" non collegati al channel manager; gestione gruppi sul gestionale Protel / Opera; configurazioni camere e piani sul channel manager Vertical Booking / Blastness; gestione disponibilità camere su canali FIT in base alla necessità; aggiornamento dati su STR (storico e forward); controllo gruppi nel PMS per verificare gli aggiornamenti a 90 giorni; controllo della corretta distribuzione online e delle prenotazioni ricevute; inserimento promozioni stagionali sui principali canali reportistica e analisi; monitoraggio competitors e aggiornamento competitive set; elaborazione statistiche ricavi da canali online per il Gruppo.
Competenze:
Conoscenza di base di elementi di statistica; conoscenza di base di tecniche di vendita e marketing; conoscenza di base delle strategie di Revenue Management.
Requisiti:
Esperienza minima nel ruolo anche di stage; buona conoscenza della lingua inglese; preferibile conoscenza di Revenue Management System (RMS); preferibile conoscenza di Protel e/o Opera.
Sede e Orario:
Roma, dal lunedì al venerdì.
Inquadramento:
Inquadramento commisurato all'esperienza, CCNL turismo.
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77.
#J-18808-Ljbffr