Geox, brand lifestyle premium dal DNA italiano, leader a livello mondiale nella creazione di calzature e abbigliamento dalla linea tecnologica e rivoluzionaria, ricerca una figura di Retail Controller Junior.
Principali Responsabilità: Analizza e monitora le performance di conto economico relative a negozi a gestione diretta, franchising e web, sia in Italia che all'estero.
Elabora report periodici per l'analisi delle vendite e per la chiusura bilancio mensile.
Opera come business partner a supporto della Direzione di Canale fornendo analisi e simulazioni di profittabilità dei punti vendita.
Caratteristiche e Soft Skills richieste: Esperienza pregressa di 2/3 anni nel Controllo di gestione Retail maturata in realtà modernamente organizzate, di medio-grande dimensioni.
Laurea in Economia o equivalenti.
Conoscenza avanzata di MS Office, in particolare Excel.
Buona conoscenza lingua inglese.
Richieste doti di precisione, attitudine al problem solving, proattività, capacità di lavorare in team, predisposizione ai rapporti interpersonali.
Geox è nata in Italia a metà degli anni 90 da un'idea che mira a sviluppare tecnologie e prodotti dallo stile contemporaneo, destinati a migliorare il benessere delle persone.
L'azienda, inoltre, sempre attenta alla ricerca di nuovi talenti e alla valorizzazione della persona, è in forte espansione e offre stimolanti percorsi di crescita professionale.
Entrare a far parte del Gruppo Geox significa inserirsi in un contesto moderno e innovativo, presente a livello mondiale, in cui le persone costituiscono un fattore strategico e il motore fondamentale per la crescita del nostro Gruppo.
In tale ottica siamo sempre alla ricerca di persone le cui idee ci aiutino a fare la differenza e a portare avanti un percorso già intrapreso verso lo sviluppo sostenibile destinato a migliorare il benessere di chi sceglie di indossare ogni giorno i nostri prodotti.