Arriva Italia, azienda leader nel settore del trasporto passeggeri in Europa, offre un percorso di stage come Junior Recruiter & Employer Branding Specialist all'interno della Direzione Risorse Umane con sede di riferimento Bergamo o Brescia (da valutare con il/la candidato/a). Attività
In questo stage avrai la possibilità di metterti alla prova in due attività strategiche e fondamentali all'interno del team HR: l'Employer Branding e il Recruiting.
Contribuirai alla costruzione e al rafforzamento delle campagne di comunicazione che raccontano la nostra identità e i nostri valori per individuare candidati che desiderino unirsi a noi nel ruolo di Autista di Autobus. Inoltre, lavorerai a braccetto con la nostra Recruiting Alchemist, esperta in recruiting e valutazione del potenziale!
In particolare, le attività di cui ti occuperai saranno:
Supporto nella gestione del processo di selezione e della comunicazione con i candidati; Partecipazione a tutte le fasi del percorso di selezione: screening CV, colloqui telefonici, interviste di selezione, feedback; Creazione, pubblicazione e monitoraggio degli annunci di lavoro; Studio del contesto e del mondo del lavoro, con focus sul settore del trasporto pubblico; Costruzione di strategie e progetti di Employer Branding; Ideazione e costruzione di iniziative di promozione delle opportunità di lavoro in Arriva Italia. Requisiti Laurea di primo livello in ambito umanistico, comunicazione, economico o giuridico; Competenze nell'uso di strumenti di grafica come Canva e InDesign. Ottima padronanza del pacchetto Office. Sede
La risorsa avrà come sede di riferimento Bergamo (Piazza Marconi, 4) oppure Brescia (Via Cassala 3/A), in base alle esigenze del candidato.
Cosa offriamo
Stage di fino a settembre 2025 con rimborso spese mensile di 800€ (con sospensione nel periodo Natalizio e delle vacanze estive).
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006 e s. m. i. I suoi dati saranno trattati nel rispetto del regolamento UE 679/2016.
#J-18808-Ljbffr