Lidl è una realtà che opera nell'ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 31 Paesi con una rete di oltre 12.200 punti vendita e oltre 376.000 collaboratori.
Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su 750 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 22.000 collaboratori.
Lidl Italia è presente sul territorio con 11 Direzioni Regionali e 11 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 1000 collaboratori.
Lidl Italia è stata nuovamente premiata come "Top Employers Italia" e "Top Employers Europe".
Inoltre, Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: "Most Attractive Employers" di Universum e "Online Talent Communication" di Potential Park.
**Posizione**:
Nel ruolo di **Junior Real Estate Project Manager** avrai l'opportunità di conoscere a 360° le dinamiche Real Estate e Property di una multinazionale strutturata e di poter indirizzare il tuo futuro professionale sperimentandoti in diversi ambiti.
Se vuoi metterti in gioco e ampliare le tue conoscenze nell'area Real Estate della GDO, questa è l'offerta di lavoro giusta per te!
In questa posizione potrai effettuare una **job rotation** affiancando i colleghi professionisti e gestendo progetti in autonomia, con attività in **sede a Genova** e altre sulla regione Liguria.
Le aree trattate sono: Real Estate Development e Construction.
**Real Estate Development**
A fianco del Real Estate Development Manager | Responsabile Sviluppo entrerai in contatto con **molteplici interlocutori**, parteciperai alle attività di **valutazione e di gestione delle operazioni** **immobiliari**, sarai coinvolto nella raccolta di informazioni e nella gestione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria **per l'apertura di un Punto Vendita.**
**Construction**
A fianco del Construction Manager | Responsabile Tecnico apprenderai come viene organizzata e gestita una **gara d'appalto**, ti recherai in **cantiere **per monitorare l'andamento dei lavori e la loro qualità, comunicherai con gli enti preposti per la **gestione delle pratiche di costruzione** e apertura di un Punto Vendita.
**Requisiti**:
I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come **Junior Real Estate Project Manager **sono:
- **Laurea di indirizzo tecnico** (Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Ingegneria Civile o Edile, Architettura) o **economico gestionale** (Economia o Ingegneria Gestionale)
- Precedente breve esperienza
- Dinamicità e forte orientamento all'obiettivo
- Buone doti organizzative e di pianificazione
- Buona predisposizione alle relazioni interpersonali
**Altre informazioni**:
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo J**unior Real Estate Project Manager** di Lidl**:scopri la nostra offerta!**
Retribuzione & Benefit
- Un contratto di lavoro full-time con inquadramento al **Primo Livello** (CCNL Confcommercio), della durata di 12 mesi con concrete possibilità di inserimento al suo termine.
- Un conseguente **pacchetto retributivo** di sicuro interesse, a**l top del settore**, commisurato all'esperienza maturata.
- Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui **buoni pasto **aziendali.
- Interessanti benefit previsti dal sistema di** welfare aziendale**, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
Ambiente di lavoro
- Un **contesto dinamico **e **inclusivo**, che da diversi anni viene certificato **Top Employer**, composto da un **team **di oltre 22.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
- Un'**azienda solida e strutturata** in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all'anno, consapevole della propria **responsabilità sociale** e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani".
- Un percorso lavorativo che ti permetterà di metterti alla prova in diversi contesti, affiancando i colleghi professionisti delle aree Real Estate e Construction e gestendo in autonomia alcuni progetti.
- **Strumenti di lavoro moderni **come Laptop, iPad e un **iPhone**, quest'ultimo **anche per uso personale privato.**
Inserimento, Formazione e Carriera
- Un **percorso di inserimento completo e strutturato **per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e "training on the job" in diversi Uffici Sviluppo regionali.
- **Formazione continua** durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto del Team Formazione e Sviluppo, figure professionali dedicate al tuo sviluppo in azienda, sulle quali potrai sempre contare per accrescere le tue skills