Il tuo lavoro:
Koch Engineered Solutions è alla ricerca di un Junior Quality Manager che sarà responsabile della supervisione di tutte le attività di saldatura, NDT e controllo qualità per lo stabilimento KES di Aprilia.
Questo ruolo combina il lavoro pratico di saldatura e le attività di gestione della qualità del progetto con responsabilità amministrative e tecniche di livello superiore. Questa risorsa sarà responsabile della gestione delle procedure di saldatura, della supervisione del team, compresa la fornitura di servizi di consulenza, del coordinamento di più progetti e della supervisione della procedura di saldatura. Come responsabile del progetto qualità, si occuperà della revisione delle specifiche e della preparazione del piano di test di ispezione e di tutti i documenti relativi alla qualità del progetto.
La nostra missione:
Lavorare a stretto contatto con il reparto di engineering e produzione per garantire la conformità del prodotto all'ordine di acquisto del cliente.
Sviluppare e gestire le procedure e i processi di saldatura (WPS/PQR), compresi tutti i test distruttivi di laboratorio associati.
Qualificare, monitorare e mantenere la certificazione dei saldatori (WPQ).
Definire e preparare il libretto di saldatura per ogni progetto e prodotto.
Sviluppare e gestire le procedure e i processi NDT.
Viaggiare quando necessario per supportare adeguatamente tutte le attività di qualità per i progetti assegnati in relazione alle riunioni KO/PIM, allo sviluppo dei fornitori, alle ispezioni, alla formazione degli ispettori e alle questioni specifiche del progetto.
Responsabilità per tutti gli aspetti di qualità dei progetti assegnati, determinare e definire i requisiti di qualità, mantenere e completare la documentazione del progetto.
Requisiti del ruolo:
Certificazione internazionale di saldatura (lWT, IWE, CWSIP, AWS, CWI, ecc.)
Ampia esperienza nel reparto saldatura e/o nel reparto qualità.
Conoscenza dei codici internazionali come ASME, GB, AWS, ISO ecc.
Conoscenza di NDT.
Conoscenza del sistema di gestione della qualità ISO.
Capacità di leadership, decisionale e analitica.
Capacità di comunicazione efficace. Efficace gestione del team e delle relazioni.
Conoscenza fluente dell'inglese e dell'italiano.
Ulteriori conoscenze:
Auditor di certificazione del sistema di gestione. (ISO 19011).
Certificazione in controlli non distruttivi (ASNT-II) come PT, MT, RT, UT, VT ecc.
Esperienza nella fabbricazione, saldatura e controllo di strutture in acciaio, lamiera e tubi.
#J-18808-Ljbffr