Junior Quality Engineer | Synergie

Dettagli della offerta

All'interno dell'evento Speed Date STEM che si terrà il 6 novembre a Padova, Synergie ricerca Junior Quality Engineer per conto di clienti con sede a Padova.
Synergie è una delle principali agenzie per il lavoro in Italia, impegnata nel creare connessioni tra candidati e aziende, promuovendo lo sviluppo professionale e personale dei suoi dipendenti.
Con una forte presenza a livello nazionale e internazionale, Synergie Italia offre un ambiente inclusivo, dinamico e orientato alla crescita delle competenze.
I/Le candidati assunti saranno inseriti in un team di lavoro della business unit di competenza e si occuperanno di: Analisi documentazione di Prodotto /Processo Gestione delle Non Conformità del Fornitore e analisi della corretta applicazione della metodologia nelle attività di Root Cause Analysis e Corrective Action.
Applicazione processi strutturati di Problem Solving (5Whys, Six Sigma, etc) Monitoraggio e gestione delle Qualifiche dei Fornitori 'Controllo FAI (fisrt Article Inspection ) per AS 9102 Auditing Interni e/o Suppliers Monitoraggio del Sistema Gestione Qualità del Fornitore Monitoraggio delle prestazioni dei Fornitori, individuazione delle azioni necessarie e controllo verso i Fornitori più critici per garantire performance soddisfacenti Gestione delle metriche Fornitori (KPI) e dei piani di miglioramento VS i Fornitori stessi.
Laurea triennale o specialistica in ingegneria aerospaziale, meccanica, gestionale, chimica, materiali Conoscenza del ciclo di vita del prodotto ( lavorazioni Meccaniche, Processi Speciali; Trattamenti Superificiali, materiali ) Conoscenza degli standard e/o normative di riferimento per un Sistema di Qualità (es.
ISO 9001, EN 9100) Capacità di gestione di auditing nell'ambito di un sistema di gestione della qualità (verifiche ispettive) Conoscenza metodologie di problem solving (Six Sigma, 5Whys, etc) Lettura disegno meccanico Conoscenza della lingua inglese > livello B1 Propensione alla mobilità Retribuzione e benefit Orario di lavoro: Full-time Tipo di contratto: Tempo indeterminato RAL e benefit: commisurati in base all'esperienza Synergie svolgerà i colloqui durante lo Speed Date STEM il 6 novembre a Padova, dedicato a laureandi e neolaureati STEM in cerca di lavoro.
Per un colloquio con Synergie iscriviti all'evento, sarai ricontatto.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Manutentore Termotecnico (Brindisi)

La selezione in una prima fase è seguita - su incarico di Iren - da: GiGroupData Scadenza: 17/01/2024Presso edifici della Pubblica Amministrazione, esecuzion...


Da Iren S.P.A. - Puglia

Pubblicato a month ago

Tecnico Junior Sistemi Di Sicurezza – Sedi Di Brescia/Milano/Roma/Lecce

Tecnico Junior Sistemi di Sicurezza – Sedi di Brescia/Milano/Roma/LecceSecurity Trust, azienda leader di settore, ricerca per potenziamento organico un "Tecn...


Da Security Trust Group - Puglia

Pubblicato a month ago

Manutentore Elettrico - Bitonto (Ba)

Adecco Italia ricerca per multinazionale leader nel settore Telecomunicazioni, Energia e Trasporti, una figura da inserire come:Manutentore Elettrico a Biton...


Da Adecco Italia - Puglia

Pubblicato a month ago

Ingegnere Ambientale / Asga

Randstad Construction è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati nel settore edile. Per Seli Overseas S...


Da Randstad - Puglia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-02T09:27:58.690Z