Talent Solutions è la società del gruppo Manpower che integra le tre soluzioni strategiche RPO (Recruitment Process Outsourcing), Right Management e TAPFIN per fornire soluzioni a 360°, innovative e data driven per la gestione del talento durante tutto il ciclo della vita professionale.
Il nostro cliente è una prestigiosa realtà italiana.
Siamo alla ricerca di una figura di Junior Project Manager - Settore Fotovoltaico che, a supporto del Project Manager, si occuperà di:
garantire standardizzazione, archiviazione e tracciabilità della documentazione di progetto, in tutte le fasi di vita dello stesso; predisporre le comunicazioni e interagire con gli Stakeholders di progetto (Enti interni/esterni, Fornitori, Autorità, etc.); predisporre reportistica periodica e/o on-demand sull'andamento delle iniziative; supportare i Project Manager nella redazione di documentazione per gare/richieste di offerte, in accordo agli standard di riferimento; supportare i Project Manager nella verifica e selezione di fornitori/appaltatori; supportare i Project Manager nella redazione del cronoprogramma, individuando deadlines/criticità e misure correttive. REQUISITI
Laurea in Ingegneria o Economia.
Esperienza di 2/3 anni maturata all'interno di società che operano nel settore fotovoltaico.
Conoscenze di base di tecniche di Project Management.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del Codice Appalti e della normativa Safety vigente (D.lgs.81/2008).
Sede di lavoro: Roma "Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art.46 del D.P.R. 445/2000"