Akkodis è un leader globale nel mercato dell'ingegneria e della ricerca e sviluppo che mira ad accelerare l'innovazione e la trasformazione digitale utilizzando la forza dei connected data.
Con la passione per la tecnologia e il talento, il gruppo composto da 50.000 ingegneri ed esperti digitali offre una profonda esperienza intersettoriale in 30 paesi tra Nord America, EMEA e APAC.
Akkodis vanta un'ampia esperienza e un forte know-how in settori tecnologici chiave come la mobilità, i servizi software e tecnologici, la robotica, i test, le simulazioni, la sicurezza dei dati, l'intelligenza artificiale e l'analisi dei dati.
La combinazione di competenze informatiche e ingegneristiche porta a un'offerta unica di soluzioni end-to-end, con quattro linee di servizio - Consulting, Solutions, Talents e Academy - per supportare i clienti nel ripensare ai loro processi di sviluppo prodotto e di business, migliorare la produttività, ridurre al minimo il time-to-market e dare forma a un domani più smart e sostenibile.
Akkodis è un marchio commerciale sotto il quale operano AKKA e Modis.
Nell'ottica di un potenziamento del team, ricerchiamo un:
**Junior Project Manager - Automotive**
La risorsa sarà inserita all'interno del team Technical Servic e svolgerà le seguenti attività:
- raccolta dal team tecnico input in termini quantitativi, specifiche tecniche e di consegna
- redisposizione del dossier di richiesta e invio richieste d'offerta
- rendicontazione dello stato di avanzamento delle richieste d'offerta e di implementazione dei dati
- supporto ai colleghi della supply chain nelle prime fasi di lancio e di monitoraggio di ordini e consegne
- monitoraggio dello stato di avanzamento delle richieste di acquisto e ordini
- gestione delle relazioni con i fornitori, monitorando le tempistiche di approvvigionamento e gestendo eventuali criticità
- attività di supporto operativo al proprio team di budgeting e al proprio manager nel rispetto della timeline e deadline
- monitoraggio dell'avanzamento economico e degli scostamenti dal budget
- elaborazione della reportistica in linea con le richieste del team manager
- condivisione di report puntuali con gli stakeholder interni
**Profilo**
Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, problem solving, buone doti di pianificazione ed un'ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese.
**Requisiti**
Sono richieste le seguenti competenze:
- buona conoscenza del **Pacchetto Office,** in particolare **Excel**:
- gradita conoscenza di **SAP Modulo IF3**
**Offerta**
Tempo Indeterminato
**Sede di lavoro**
Torino