SU DI NOI:
Attivi dal 1893, siamo un'azienda di successo con una solida tradizione commerciale e presenza globale affermata negli ultimi anni.
Offriamo un'innovativa tecnologia di sicurezza, per porte e finestre per il settore Smart Building.
Contiamo oltre 3000 dipendenti a livello globale, con una previsione di ulteriore crescita. La nostra sede centrale si trova a Leonberg (Stoccarda) e con oltre 37 filiali in tutto il mondo valorizziamo il nostro principio di servizio a 360°, rimanendo sempre vicini ai nostri clienti e fornendo un servizio locale eccellente.
Non smetteremo mai di essere curiosi, dinamici e aperti alle ultime tendenze , sviluppi e mercati, pur rimanendo fedeli alla nostra tradizione .
Ruolo – Junior Project Manager
Posizione – Vimercate, Via Fiorbellina 20 - (MB) 20871
Orario lavorativo – Full time, da lunedì a venerdì (8.30-17.30 con un'ora di pausa pranzo; disponibilità a prolungare l'orario lavorativo a fine giornata sulla base dell'effettiva necessità lavorativa)
Offerta – a partire da 28.500€ ; CCNL Commercio (14 mensilità)
La proposta economica è commisurata all'esperienza del candidato, alle competenze tecniche e soft dimostrate durante l'intero iter selettivo.
CHE COSA STIAMO CERCANDO?
Al fine di ampliare il nostro Dipartimento Project Management, siamo attualmente alla ricerca di una risorsa da inserire presso la filiale italiana di Vimercate; tale figura ricoprirà la mansione di Junior Project Manager e sarà quindi responsabile della gestione di commessa di installazione, rispondendo direttamente al Project Manager Coordinator e si interfaccerà con le altre figure di sede e di cantiere.
A titolo esemplificativo e non esaustivo, la risorsa si occuperà di:
Fornire indicazioni per una corretta pianificazione del progetto e definire il piano di realizzazione delle commesse, in collaborazione con l'ufficio pianificazione
Monitorare l'andamento del lavoro ed è, inoltre, responsabile del rispetto dei tempi, delle marginalità preventivate e della qualità secondo le condizioni contrattuali definite
Pianificare le attività definendo le priorità, nel rispetto del progetto, della produzione, dell'orientamento al risultato e della soddisfazione del cliente;
Supervisionare i reparti coinvolti per il completamento dei progetti (amministrazione, ufficio sicurezza, pianificazione e logistica) e i referenti esterni, come fornitori e clienti
Supportare direttamente le attività tecniche del reparto Service Technician
Fornire le indicazioni all'ufficio acquisti per l'approvvigionamento dei materiali di terze parti per il completamento della commessa e coordinare il completamento con il reparto logistica e/o direttamente con le produzioni
Gestire eventuali variazioni di commessa
Monitorare direttamente o tramite preposti l'attività di cantiere e cooperare attivamente con il committente o con il mandatario al fine della corretta realizzazione della commessa
Ricoprire il ruolo di preposto e/o responsabile tecnico e/o direttore tecnico e/o dirigente per la sicurezza in base alla commessa
Redigere il fascicolo tecnico e/o relativa documentazione per la chiusura della commessa
COSA CI ASPETTIAMO DA TE?
Ottima dimestichezza nell'utilizzo dei principali tools informatici
Ottima conoscenza del software CAD
Conoscenza delle normative e leggi in materia di salute e sicurezza
Conoscenza della lingua inglese (minimo B1)
BENEFIT:
Auto aziendale;
Ticket restaurant;
Bevande gratuite;
Eventi aziendali / attività di team-building;
Reali opportunità di sviluppo professionale e continui percorsi di formazione
STRUMENTI AZIENDALI:
Telefono
Notebook
CONTATTI:
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https://www.geze.it/it
Vuoi entrare a far parte di un Team dinamico, stimolante ed in forte espansione?
Che aspetti? Inviaci la tua candidatura!
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €28.000,00 all'anno
Benefit:
Auto aziendale
Bevande gratis
Buoni pasto
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
Quattordicesima
Tredicesima
Esperienza:
Project management: 1 anno (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
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