Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

It Pmo - Ambito Security

col-wideJob Description: Descrizione azienda Nato a Torino nel 1973, il Gruppo SCAI è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ICT e della System...


Da Tn Italy - Piemonte

Pubblicato a month ago

Pmo Ict Junior

Dettagli offerta di lavoroCorrispondenza tra il tuo profilo e i dettagli dell'annuncio.Tipo di contrattoTempo indeterminato LocalitàItalia Estratto dalla des...


Da Apprendo Srl - Piemonte

Pubblicato a month ago

Project Handler Emc

Tasks TÜV Italia è un ente indipendente di certificazione, ispezione, testing, collaudi e formazione, che offre servizi certificativi in ambito qualità, ener...


Da Tuv Italia S.R.L. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Project Planner

Categoria: Project management/Tempi e metodi Luogo di lavoro: CASTELLETTO SOPRA TICINO Techbau è alla ricerca di una figura di Project Planner per la gestion...


Da Techbau - Piemonte

Pubblicato a month ago

Junior Project Manager

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa ricerca, per strutturata azienda di Sesto F.no leader di mercato nel settore della trasformazione dell'energia, un/a Junior Project Manager.
Il/la candidato/a, rispondendo al Manager di riferimento, sarà responsabile della gestione dei contratti di fornitura.
Principali responsabilità: - Svolgere il kickoff meeting per l'apertura interna di un progetto di fornitura materiale; - Aggiornare costantemente i data base aziendali per il monitoraggio del progetto; - Analizzare la corrispondenza tra l'offerta economica e contratto ricevuto dal Cliente; - Gestire il contratto tra la Società ed il Cliente ivi comprese le comunicazioni formali verso l'esterno; - Coordinare e gestire i rapporti con le diverse strutture aziendali affinché i prodotti siano forniti nel rispetto dei tempi e delle condizioni contrattuali concordate con il Cliente; - Controllare lo stato di avanzamento fisico e contabile delle commesse monitorando il rischio di eventuali penali e predisponendo azioni mitigative; - Monitorare la pianificazione dei tempi per il collaudo interno e fa predisporre la documentazione necessaria; - Verificare che la spedizione dei materiali avvenga nei tempi previsti, assicurandosi dell'avvenuta consegna del materiale presso il Cliente; - Controllare la fatturazione ed il pagamento comunicando che il progetto può essere chiuso.
Requisiti: - Diploma o Laurea, preferibilmente a indirizzo tecnico; - Ottima conoscenza di Microsoft Office e Microsoft Project; - Gradita pregressa esperienza in mansioni di project management.
Completano il profilo: buone abilità relazionali e comunicative; capacità di lavorare in team; capacità di organizzare il lavoro per obiettivi e priorità e di risolvere eventuali problematiche e imprevisti.
L'orario di lavoro è full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
E' previsto inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata nel ruolo.
Data inizio prevista: 02/12/2024 Categoria Professionale: IT Management / Pre-Sales / Post-Sales Città: Sesto Fiorentino (Firenze) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T08:38:06.781Z