_Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot.
n. 0000095 del 03/08/2018._
Per un nostro cliente leader nella progettazione di elettronica di potenza e di controllo (es.
inverter fotovoltaici, convertitori di potenza eolici, stazione di ricarica per veicoli elettrici) siamo alla ricerca di una/un:
**JUNIOR PROJECT MANAGER**
La risorsa ideale, dopo un periodo di formazione ed affiancamento, dovrà arrivare ad occuparsi autonomamente di integrare e coordinare i contributi di tutti gli stakeholders di progetto, seguendo le linee guida corporative, ponendosi come costante riferimento per il cliente, durante tutta la fase di vita del progetto.
Tra le sue principali attività:
- Gestione delle commesse e del rapporto coi clienti, nelle fasi di preacquisizione, progettazione, produzione e consegna (e, ove necessario, di variazioni).
- Responsabilità del budget di commessa al fine di ottimizzare e migliorare il margine economico del progetto.
- Referente del cliente per la fornitura di tutta la documentazione necessaria, per la redazione della reportistica e quant'altro richiesto dal cliente nell'ambito del progetto.
- Supervisione e verifica diretta nella fase di acquisto componenti e relativa reportistica e/o check di controllo al fine di garantire il corretto avvio del processo produttivo.
- Supervisione e verifica diretta nella fase produttiva presso gli stabilimenti dei fornitori e/o conto terzisti, e relativa reportistica e/o check di controllo al fine di garantire il corretto espletamento del processo produttivo al fine di mantenere le tempistiche di consegna e installazione pattuite con il cliente.
- Organizzazione e gestione dei FAT presso gli stabilimenti produttivi e relativa reportistica e/o check di controllo.
- Supervisione e verifica diretta nella fase di spedizione e relativa reportistica e/o check di controllo al fine di garantire le tempistiche di consegna e installazione pattuite con il cliente.
- Supervisione e verifica diretta presso i siti di installazione e relativa reportistica e/o check di controllo al fine di garantire il corretto avvio della fase di commissioning.
- Supervisione e verifica diretta presso i siti di installazione e relativa reportistica e/o check di controllo al fine di ottenere il taking over certificate (accettazione finale della fornitura).
- Attività di supporto alla individuazione, contrattazione e gestione di partner locali per il corretto svolgimento delle attività presso i siti di installazione.
- Laurea (preferibilmente) in ingegneria gestionale, energetica, elettrica o elettronica;
- Interesse per il settore delle energie rinnovabili;
- Esperienza nel ruolo di 6 mesi in aziende che progettano e producono apparati elettronici di potenza (convertitori, inverters, ups, caricabatterie industriali, ecc.
);
- Conoscenza dell'inglese a livello C1;
- Sarà valutato come requisito preferenziale la conoscenza dello spagnolo.
**SEDE DI LAVORO: provincia di Ravenna.
**
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì