FILIALE: SALERNO SPECIALIZZAZIONE: Engineering HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production & Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Per prestigiosa Azienda operante nel settore metalmeccanico proponiamo un'opportunità come: JUNIOR PROJECT MANAGER La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico composto da 5 risorse, riporterà al Manager e svolgerà le seguenti attività: pianificazione, gestione e supervisione dello sviluppo di nuovi prodotti per il settore trasporti, nonché della modifica di configurazione del prodotto richiesta dal Cliente.
richiesta di quotazione e analisi di fattibilità .
validazione finale del prodotto da parte del Cliente per la produzione seriale.
Parteciperà alle riunioni con il Cliente ove necessario, si interfaccerà frequentemente con gli International Key Account Manager del Gruppo e internamente assicurerà il coordinamento dei vari Servizi impegnati nel progetto di sviluppo dei nuovi prodotti.
Requisiti: Laurea in ingegneria Conoscenza dei principi del Project Management; Conoscenza applicativo CAD (preferibilmente Catia V5); Conoscenza fluente della lingua inglese.
Ottima Conoscenza del pacchetto Office (in particolare, uso avanzato di Excel); Precedente esperienza di almeno 2-3 anni maturata nel ruolo in ambito industriale.
Offerta contrattuale: inserimento a tempo indeterminato.
Livello e RAL in base alle reali competenze della risorsa.
Sede di lavoro: Fisciano (SA) - sono previste brevi trasferte all'Estero (2-3 giorni al mese) Orario di lavoro: 08.30 – 17.30 Benefit: tickets restaurant da 6 € + Premio di produzione + smartworking 1 giorno a settimana #J-18808-Ljbffr