BISY è una IT company proprietaria del marchio ELYX (elyx.energy), una piattaforma cloud per semplificare la gestione e l'analisi delle forniture energetiche aziendali, completamente progettata e sviluppata in-house.
Grazie a questa soluzione, BISY ha raggiunto una posizione di leadership nel mercato italiano delle soluzioni per lo Utility Bill Management e, ad oggi, ELYX è impiegata da importanti nomi della GDO, Banche, Retail e Pubblica Amministrazione.
Nell'ottica di potenziamento del nostro organico, siamo alla ricerca di una figura da inserire nel team "Project Management" con lo scopo di supportare al meglio l'incremento di nuovi clienti.
In particolare la risorsa si dovrà occupare di:
- Gestire i progetti relativi all'implementazione dei prodotti di BISY presso i Key-client.
- Definire ed organizzare l'implementazione di nuovi servizi a valore aggiunto da integrare alle soluzioni esistenti, studiandone il mercato di riferimento.
- Monitorare l'esecuzione dei progetti mediante reportistiche periodiche e produzione della documentazione necessaria a mantenere aggiornata la knowledge-base dei prodotti di riferimento.
- Interfacciarsi con il team Sales per coordinare le attività di up-selling sul cliente.
- Dialogare con il team Help-desk e Software Development per garantire al cliente un'efficiente assistenza di 1° e 2° livello.
**REQUISITI**
- Laurea triennale/magistrale in ingegneria gestionale/informatica o titolo accademico equipollente.
- Conoscenza di base dei concetti di project management secondo il paradigma Agile (non obbligatoria).
- Breve esperienza presso realtà operanti nel settore dell'Information Technology (non obbligatoria).
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel in modo particolare, e confidenza nell'utilizzo di strumenti software di project management (es.
Jira o simili).
- Si richiede spirito di collaborazione, proattività, senso di responsabilità, capacità di lavorare a stretto contatto con il cliente.
- E' richiesta una personalità dinamica con ottime doti di problem solving e di leadership.
- Capacità di auto-organizzazione.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
**CONTRATTO**
- Contratto a tempo pieno.
- Mensa aziendale.
- Welfare aziendale.
- Notebook e telefono forniti dall'azienda.
Sede di lavoro: Modena
Disponibilità a brevi trasferte in Italia/Europa
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €1.200,00 - €1.600,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Mensa aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona