Compass Banca S.p.A. è la società finanziaria del Gruppo Bancario Mediobanca specializzata nel credito al consumo.Dal 1960 è una delle società leader di questo settore e ha raggiunto più di 260 punti vendita sul territorio. Compass è oggi uno dei principali operatori italiani nel settore dei finanziamenti alle famiglie, la sua mission è creare valore offrendo alle persone tutto il credito possibile per realizzare i propri piccoli e grandi progetti.I valori dell'azienda sono:
- competenza e serietà nell' assolvere la funzione sociale di dare credito;
- rispetto dei valori economici ed etici per un operare improntato alla sostenibilità;
- cura e rispetto per clienti e partner;
- trasparenza e correttezza nei rapporti con il mercato come base di ogni relazione di fiducia.Dal 2015 Compass è diventata Banca, garanzia in più di solidità e ad oggi conta oltre 2,5 milioni clienti attivi e più di 1.400 dipendenti.
**Posizione**:
La ricerca è volta ad individuare un Junior Project Manager da inserire nell'ambito della nostra Direzione Commerciale. La risorsa affiancherà le figure senior nella gestione dei progetti nell'ambito del prodotto Cessione del Quinto.
La risorsa si occuperà inoltre di gestire il portale CRM per le attività di marketing della rete agenziale, di fornire supporto per la risoluzione delle anomalie IT, di interfacciarsi con i referenti commerciali interni e con la rete agenziale, di partecipare attivamente alla fase di test di nuove funzionalità e applicativi, di collaborare alla stesura della documentazione relativa a nuovi requisiti di business.
**Requisiti**:
La risorsa dovrà avere spiccate capacità organizzative e di pianificazione, nonché doti relazionali e comunicative, per poter gestire in modo ottimale i progetti che gli saranno affidati. E' richiesta ottima flessibilità, proattività e capacità di analisi.
È necessaria una buona conoscenza degli applicativi Microsoft Excel e Power Point. Rappresenta un plus una pregressa esperienza con applicativi CRM (es. Salesforce).
**Altre informazioni**:
Per le aziende del Gruppo Mediobanca la diversità e l'inclusività sono valori fondamentali. Le persone interessate verranno considerate nel rispetto della diversità, valorizzando differenti caratteristiche di età, cultura, abilità e orientamento o espressione di genere.