**Intersistemi Italia S.p.A**.
azienda operante nel mercato ICT ricerca **Capo Progetto/PM Junior **da inserire nei progetti con le seguenti caratteristiche:
- Anzianità nel ruolo > anni 1
- Esperienza lavorativa in società di Information and Communication Technology (ICT) nel ruolo e nel contesto funzionale e tecnologico.
- Esperienza nel ruolo di responsabilità di gruppi di progetto e conoscenza delle tecniche di controllo, realizzazione procedure, stima di risorse per realizzazione di progetto, stima di tempi e pianificazione attività
- Conoscenza delle principali tecniche e strumenti di Project Management es : Gantt, Pert, ecc.
- Conoscenza dei processi di gestione della qualità nella realizzazione di soluzioni informatiche ed uso di tecniche e prodotti software per project management e risk management.
**Certificazioni(almeno una tra le elencate)**
- PMP
- Agile Scrum Master
- Prince
L'attività lavorativa potrà riguardare progetti distribuiti sul territorio nazionale con presenze locali e/o da remoto secondo esigenze e pertanto è richiesta disponibilità per temporanei spostamenti dalla sede abituale.
Il rapporto contrattuale da instaurare sarà commisurato all'esperienza e da valutare in sede di colloquio conoscitivo e tecnico.
- Perché scegliere Intersistemi Italia ?_
- Perchè opera da oltre 40 anni nel campo dell'Information and Communication Technology (ICT) offrendo ai propri clienti prodotti e servizi di qualità certificata e all' avanguardia in diversi ambiti (applicazioni, sistemi, management, cyber security, ricerche di mercato, sistemi informativi territoriali, reti e infrastrutture, business intelligence) grazie all'impegno quotidiano di un team di oltre 450 professionisti specializzati, in grado di individuare le soluzioni tecnologiche e informatiche più adatte a qualsiasi esigenza._
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Esperienza:
- tecnico informatico: 1 anno (Preferenziale)