Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Junior Site Project Manager

La Divisione Technical Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino per un'importante realtà della Provincia di Savona, ricerca il profilo di unJUNIOR SITE P...


Da Randstad Professionals Italia - Liguria

Pubblicato 20 days ago

Plm Project Manager

La nuova risorsa verrà inserita all'interno dei Sistemi Informativi e gestirà il progetto di implementazione del nuovo PLM aziendale. In qualità di Project M...


Da Replay - Liguria

Pubblicato 20 days ago

Technical Project Manager

M.C. Engineering è una società di consulenza specializzata in Information Technology nata agli inizi degli anni Duemila. Con 3 sedi sul territorio nazionale ...


Da M.C. Engineering - Liguria

Pubblicato 20 days ago

Junior Project Manager

Scopri la tua opportunità di crescita con Piovan SAS! Entra a far parte di una realtà che valorizza il tuo talento e ti guida verso il successo! Hai la passi...


Da Piovan Sas - Liguria

Pubblicato 20 days ago

Junior Project Manager

Junior Project Manager
Azienda:

Experis



Funzione Lavorativa:

Project Management

Dettagli della offerta

Fincantieri NexTech SpA, società del Gruppo Fincantieri, è specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche e innovative in ambito Maritime & Defence, Smart Infrastructures, Specialized Engineering e CyberSecurity & Digital Solutions.
Fincantieri NexTech offre inoltre servizi di Ingegneria specializzata, in particolare nel mondo navale e della compatibilità elettromagnetica, facendo leva sulle comprovate capacità maturate nella Ricerca & Sviluppo e nelle conseguenti applicazioni ingegneristiche molte delle quali trasversali ai diversi ambiti applicativi.
Le competenze di ingegneria, acquisiste nello sviluppo di soluzioni high tech e le solide capacità d'integrazione dei sistemi, rendono Fincantieri NexTech un player di riferimento in grado di offrire, al mercato in cui opera il Gruppo, un portafoglio di prodotti e servizi innovativi, smart, sicuri, scalabili e sostenibili.
Fincantieri NexTech con circa 800 professionisti ed esperti impegnati in Italia ed all'estero, fornisce soluzioni altamente specialistiche a centinaia di clienti nei cinque continenti.
www.fincantierinextech.com Il gruppo Manpower in collaborazione con Fincantieri NexTech SpA cerca, per la sede di Follo (La Spezia), una risorsa da inserire nel ruolo di JUNIOR PROJECT MANAGER.
L'Area Project Management ha il compito di supportare lo sviluppo della Commessa dalla fase di offerta fino alla consegna, coinvolgendo trasversalmente altre Funzioni Aziendali come l'Ingegneria, per garantire il massimo risultato economico possibile mantenendo la forte valenza tecnica e la responsabilità dell'esito in termini di rispondenza al requisito.Il Junior Project Manager sarà un punto di riferimento per le attività di Commessa e sarà coinvolto nella pianificazione, realizzazione e controllo del progetto assegnatogli.
Collaborerà con il team e altri dipartimenti per assicurare che tempi, costi e qualità della Commessa siano rispettati, perseguendo la soddisfazione del cliente e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.Le principali attività includono: Supportare la verifica della completezza e chiarezza della documentazione contrattuale.
Gestire i rapporti con il cliente, fornendo informazioni sullo stato avanzamento della Commessa e supportando nella risoluzione delle criticità.
Collaborare alla pianificazione delle attività di Commessa.
Supportare nella gestione e coordinamento delle attività di Commessa, in accordo ai programmi, al budget e alle procedure aziendali.
Partecipare all'identificazione dei rischi di Commessa e alla valutazione della loro entità.
Monitorare l'andamento della Commessa, supportando le azioni necessarie per il raggiungimento del risultato economico.
Aggiornare il preventivo costi della Commessa.
Supportare nella gestione degli aspetti finanziari, come l'emissione delle fatture e la verifica dei pagamenti.
Partecipare alle Design Review.
Supportare nella chiusura delle Commesse, stimando eventuali stanziamenti per i costi di garanzia.
REQUISITI Laurea in Ingegneria elettronica o gestionale.
Preferibile minima esperienza (stage o tirocinio) in ruoli simili.
Conoscenza base di SAP e Microsoft Project.
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Capacità di autogestione, proattività nell'individuazione e risoluzione dei problemi, capacità di lavorare sotto pressione, flessibilità e adattamento.
SEDE DI LAVORO Follo (La Spezia) E' richiesta disponibilità ad eventuali trasferte in Italia e all'estero.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Junior Project Manager
Azienda:

Experis



Funzione Lavorativa:

Project Management

Built at: 2024-10-08T08:51:51.104Z