Opportunità per **Junior** **Project Manager** di entrare a fare parte del nostro Team e misurarsi sulla gestione di progetti e sull'analisi funzionale di sistemi software.
Il suo compito sarà quello di supportare nell'organizzazione delle attività e nella pianificazione e sviluppo dei progetti.
Lavorare con noi significa crescere personalmente e professionalmente, per migliorare ogni giorno e raggiungere importanti obiettivi.
per farlo abbiamo bisogno di talenti che percorrano con noi la strada del successo portando il loro entusiasmo e le loro competenze a bordo della nostra squadra!
- _**Cosa cerchiamo**:_
Laureato in Ingegneria Gestionale con una buona conoscenza dell'inglese e ottime capacità analitiche, organizzative e di team working.
- _**Cosa apprezziamo**:_
Persone con tanta voglia di mettersi in gioco, crescere, formarsi e migliorarsi ogni giorno.
Riteniamo fondamentali una spiccata proattività, concretezza e mentalità positiva.
Intraprendenza e capacità relazionali, non devono mancare.
- _**Cosa offriamo**:_
- La possibilità di entrare a far parte di un contesto giovane e stimolante, ricco di nuove sfide.
L'opportunità di seguire progetti di sviluppo software per aziende italiane e multinazionali estere.
L'occasione di crescere professionalmente attraverso percorsi formativi qualificati e personalizzati.
- **_MISSION_**
Garantire la gestione delle attività relative all'erogazione dei servizi ai clienti assegnati (analisi e sviluppo di nuove applicazioni, assistenza e manutenzione, formazione clienti, project management) nel rispetto degli standard qualitativi e degli standard di ottimizzazione dell'efficienza produttiva nonché dei piani concordati con il cliente.
- _**RESPONSABILITA'**_
- Collaborare?per il raggiungimento degli obiettivi di produzione e supporto dell'azienda.
Gestire?in autonomia le attività produttive e di assistenza del proprio team, assicurando il rispetto delle tempistiche concordate, dei livelli di qualità e di efficienza previsti.
Applicare?le linee guida per le attività di sviluppo e assistenza, collaudo e controllo qualità per assicurare che i collaboratori le osservino.
Supervisionare?l'attività di pianificazione e gestione dei progetti di sviluppo e assistenza, assicurandosi che siano svolte secondo le condizioni contrattuali e le tempistiche definite con il cliente.
- _**COMPITI**_
- Monitorare?che la gestione delle attività sia svolta secondo gli standard di metodologie e strumenti definiti a livello aziendale.
Gestire?la pianificazione complessiva del progetto Gestire le specifiche operazioni di progetto e assegnare obiettivi e tempistiche chiare
- Supervisionare?la gestione e la risoluzione di eventuali criticità riguardanti la gestione del progetto e l'assistenza al cliente.
Raccogliere?le richieste di assistenza e manutenzione inviate da un cliente (ticket) definendone la priorità e individuando i casi che richiedono azioni di sviluppo software da gestire attraverso processi ad hoc, con facoltà di delegare tali attività a risorse interne della Business Unit tramite chiara assegnazione di compiti e responsabilità.
Gestire?direttamente la pianificazione delle attività di servizio, con facoltà di delegare tali attività a risorse interne mediante chiara assegnazione di compiti e responsabilità.
Organizzare?le attività di assistenza e manutenzione, monitorando e gestendo l'adempimento dei contratti di supporto e monitorando il rispetto dei tempi di risposta concordati
- Garantire?una reportistica interna tempestiva del proprio dipartimento.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Apprendistato
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)