Veco SpA, azienda che opera a livello internazionale nell'ambito del condizionamento e della refrigerazione in ambito nautico, cerca una figura da inserire nell'ambito dell'ufficio con ruolo di Junior Project Manager.
**La Risorsa si occuperà di**
- supportare l'ufficio PM nella gestione delle commesse affidate (coordinamento dell'avanzamento, pianificazione delle attività, fornitori, tempistiche ed aspetto economico)
- assistenza técnica e supporto ai clienti in Italia e all'estero, sia dall'ufficio che presso clienti
La risorsa riporterà alla direzione dell'ufficio tecnico, si interfaccerà direttamente con il cliente, ed internamente con la produzione, l'ufficio tecnico, l'ufficio commerciale e l'amministrativo
**Requisiti**
- inglese fluente, sia scritto che parlato
- Autocad e pacchetto Office
- disponibilità a trasferte, anche all'estero
- ottima capacità di problem solving, autonomia, iniziativa, maturità, motivazione e voglia di crescere
**Preferenziale**
- esperienza técnica in ambito refrigerazione-condizionamento
- esperienza técnica nel settore nautico
**Perché venire da noi?
**
- siamo un'azienda innovativa
- da noi puoi sperimentare
- visione a 360° e flessibilità
Questo lavoro fa per te: se non vuoi dedicarti ad una sola piccola parte del processo di progettazione, ma se hai voglia di avere una visione d'insieme, dedicandoti a tante cose diverse e se hai voglia di crescere.
Sede di lavoro: Giussano, Monza e Brianza
Non cerchiamo collaborazioni esterne o con P.IVA.
L'offerta di lavoro è da intendersi fruibile da tutte le persone, a prescindere dall'età anagráfica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs.
9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs.
11 aprile 2006, n. 198.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede