Autore annuncio: Praxi spa - filiale di Roma Tiburtina
Zona lavoro: Provincia di Bergamo
Data pubblicazione: 15 novembre 2024
Descrizione offerta:Settore: Automotive / Produzione / Assistenza / Vendita / Componentisti
Luogo di lavoro: Provincia di Bergamo
Principali AttivitàAssicurare il raggiungimento degli obiettivi di progetto in termini di costi, qualità e funzionalità, utilizzando procedure e strumenti di Project Management.Controllare e monitorare l'avanzamento del progetto, applicando i principi APQP (Advanced Product Quality Planning) per una gestione ottimale della qualità del prodotto.Pianificare e documentare le attività in linea con le procedure aziendali, assicurando la conformità e la documentazione necessaria in base alla fase di avanzamento.Individuare eventuali deviazioni rispetto agli obiettivi e implementare misure correttive.Gestire le richieste di modifica del progetto in conformità alle procedure aziendali.Ottimizzare il prodotto in termini di funzionalità, qualità e rendimento.RequisitiFondamentali/Must have Laurea in IngegneriaOttima padronanza della lingua ingleseEsperienza pregressa nel ruolo di Project Manager o in posizioni affini, sviluppata all'interno di realtà manifatturiere articolate con produzione in seriePreferenziali/Nice to have Conoscenza di principi APQP (Advanced Product Quality Planning)Provenienza da contesti multinazionaliSede lavorativa: Provincia di Bergamo
Azienda: Primario gruppo industriale con oltre 20 stabilimenti a livello worldwide e diverse business unit operanti in molteplici settori (automotive, energetico, oil&gas, etc).
Disclaimer:
PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
Ci impegniamo a garantire che tutte le fasi del processo di ricerca e selezione del personale siano condotte in modo equo e trasparente, basandoci esclusivamente sulle competenze, le qualifiche e l'esperienza delle candidature. Inoltre, ci impegniamo a utilizzare un linguaggio neutro e inclusivo nelle nostre comunicazioni, al fine di evitare qualsiasi forma di discriminazione o pregiudizio di genere.
PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
#J-18808-Ljbffr